EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/10/2015

UNA FINESTRA AMICA DELL'AMBIENTE

Da Navello ecco Omero

Rispetta gli standard del protocollo Itaca (ed è dunque certificata per la sostenibilità) la finestra Omero di Navello che, grazie a uno spessore superiore del telaio (92 mm) può ospitare un vetro triplo con trasmittanza termica ridotta; così, la dispersione termica complessiva del serramento ha un Uw inferiore a 1, tra i valori più bassi sul mercato.

Per ridurre gli sprechi, la finetsra è dotata di una doppia apertura a tirare e a vasistas, di serie su tutti i modelli, con forbice da 170 e 13 millimetri. Tra le dotazioni di Omero ci sono anche i catenacci con leva di comando centrale e il gocciolatoio sul lato inferiore del telaio, che evita la formazione di muffe.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/02/2022

GRISPORT RUSH CROSS, LO SCARPONCINO “WATERPROOF” PER L’ANTINFORTUNISTICA .

Grisport, azienda trevigiana di Castelcucco (TV), specializzata nella produzione di calzature per diversi settori fra cui quello antinfortunistico, ha presentato un nuovo prodotto. Si tratta dello scarponcin...

LEGGI L'ARTICOLO

14/03/2017

MASTER WIPES

ECCO LA NUOVA PROPOSTA DI ULLMANN PER IL 2017, LE SALVIETTE ULTRA PULENTI PER OGNI CASSETTA DEGLI ATTREZZI

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2011

LE IMPRESE VANNO IN SENATO

Un'indagine per conoscere la condizione delle imprese competitive industriali italiane porta le "aziende" nelle sale della politica

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2012

OBI INCONTRA I PROFESSIONISTI

Sabato 31 marzo i clienti del punto vendita piemontese avranno l’opportunità di incontrare i professionisti del CNA di Biella a cui poter chiedere suggerimenti e soluzioni per la realizzazione dei propri progetti.

LEGGI L'ARTICOLO