EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/03/2015

PIANO D'ESPANSIONE PER BRICOFER

Quest'anno sono previste da 6 a 8 nuove aperture

La catena Bricofer vuole crescere. Le recenti parole del presidente Massimo Pulcinelli non lascino infatti spazio a interpretazioni: “Il nostro obiettivo è di arrivare ad aprire 6-8 punti vendita, di cui due a insegna Ottimax, entro un anno, per arrivare a essere, fra tre anni, il primo player completamente italiano nel mercato del fai da te”.

 

Il gruppo romano si conferma dunque tra i più frizzanti dell'intero panorama nazionale, dove è presente con le insegne Bricofer, Tormax e, ultima nata, Ottimax, che per ora ha un solo punto vendita (a Olbia) ed è rivolta a una clientela professionale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/09/2019

SOVIL A BRICODAY L’ARTE DI ILLUMINARE LO SPAZIO

Sovil, storica azienda di produzione e commercializzazione di apparecchi per l’illuminazione prevalentemente da esterno ma che oggi, grazie all’utilizzo del LED, possono essere tranquillamente im...

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2012

INDUSTRIA: UN SETTEMBRE ALL'INSEGNA DEL “MENO”

È grave la crisi del settore metallurgico

LEGGI L'ARTICOLO

26/04/2017

L'IMMANCABILE APPUNTAMENTO DI MAGGIO

Spazio ai contenuti, sabato 20 e domenica 21 maggio, ad APFER EXPO, l’atteso appuntamento annuale organizzato da A.P.Fer per la filiera tradizionale della ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2012

IN BRIANZA IL POLO FORMATIVO PER I MESTIERI DEL LEGNO

FederlegnoArredo in collaborazione con ASLAM – Associazione Scuole Lavoro Alto Milanese, presenteno l'8 maggio alle ore 11.30, presso la Camera di Commercio Monza e Brianza, il progetto per la realizzazione di un “Polo Formativo per i mestieri del Legno Arredo”

LEGGI L'ARTICOLO