Olimpia Splendid è pronta ad iniziare la stagione estiva 2016 con tutta la gamma di condizionatori portatili Dolceclima®, ideali per rispondere alle urgenze di un clima sempre più ballerino.
Con il nuovo Dolceclima® Nano Silent, Olimpia Splendid propone un condizionatore portatile che alla maneggevolezza e ai ridotti ingombri di una taglia “mini” aggiunge la massima silenziosità di funzionamento.
Con appena 23 kg di peso, 64 cm di altezza per 35 cm di profondità, Dolceclima® Nano Silent occupa mediamente il 25% di spazio in meno rispetto ai condizionatori portatili della gamma ed è facilmente trasportabile da un ambiente all’altro grazie alla presenza di maniglie laterali e alle sue ruote piroettanti.
Il piccolo condizionatore portatile Olimpia Splendid, tuttavia, racchiude, oltre alla comodità d’uso, elevate funzionalità ed eccellenti prestazioni. Dolceclima® Nano Silent, infatti, sviluppa 8500 BTU/2,1 kW (35°C/80%UR) di capacità di raffreddamento che si avvertono rapidamente già alla minima velocità grazie al sistema di diffusione amplificata dell’aria Blue Air Technology.
Dolceclima® Nano Silent, inoltre, può essere agevolmente impostato, sia attraverso il pannello integrato di comando con display LCD sia con il telecomando multifunzione, per lavorare in modalità Ventilazione (3 diverse velocità), Deumidificazione, Auto, Sleep e Turbo: il tutto mantenendo un livello di rumorosità pressoché trascurabile.
Da ultimo, il sistema di filtraggio Pure System 3 assicura la migliore qualità dell’aria combinando filtro ai carboni attivi, filtro HEPA e filtro foto catalitico.
Dolceclima® Nano Silent condivide con gli altri condizionatori portatili della “famiglia“ Dolceclima® (Dolceclima Compact, DolceclimA+, Dolceclima Silent, Dolceclima Silversilent, Dolceclima Nano e Dolceclima Cube) la peculiarità di concentrare prestazioni elevate, efficienza energetica e funzionalità evolute nelle forme compatte di un design piacevole e attualissimo, ideale per adattarsi agli arredamenti e agli spazi sempre più ridotti delle abitazioni.
Finissage Cià ch’el fèm - Works of heart, made by hands
I risultati della sperimentazione didattica a cura di Bosch, Naba e Zanotta
La domotica AVE DOMINA plus consente di creare una smart home adatta ad ogni esigenza tecnologica e di governarla al meglio da Touch Screen, interruttori (anche touch), app, web e, ora, persino con comandi vocali.
LEGGI L'ARTICOLOTante le nuove “aree” tematiche per la fiera di riferimento per l'edilizia del Centro Sud: in scena dal 12 al 15 Novembre a Fiera di Roma
LEGGI L'ARTICOLO