Un sistema di rivettatura dalla filosofia innovativa che assicura serraggi affidabili anche su spessori e fori variabili. MULTIGRIPRIV offre resistenza alle vibrazioni, massima tenuta e rispetto dei materiali, semplificando il lavoro di carpenterie e professionisti del settore.
MULTIGRIPRIV è la soluzione per il fissaggio professionale con una filosofia innovativa, che garantisce massima affidabilità anche nelle applicazioni più complesse. La testa del chiodo comprime la boccola ottenendo così un serraggio a compressione e non a dilatazione, come avviene nei rivetti standard. Questo principio assicura un fissaggio stabile, sicuro e duraturo nel tempo.
Progettato per offrire un elevato range di serraggio, MULTIGRIPRIV consente, quindi, di rivettare spessori differenti utilizzando un’unica lunghezza di rivetto, riducendo tempi di lavorazione, semplificando la gestione del magazzino e ottimizzando i costi. Il rivetto è inoltre particolarmente efficace anche in presenza di fori con tolleranze ampie.
Grazie al fatto che la testa del chiodo non si sfila, i MULTIGRIPRIV sono ideali per applicazioni su scatolati, carpenterie e assemblaggi soggetti a vibrazioni. Inoltre, il sistema di serraggio a compressione evita la deformazione dei materiali, permettendo l’utilizzo anche su alluminio, plastica e resina.
MULTIGRIPRIV si rivolge in modo particolare a carpenterie metalliche e conto terzisti che lavorano con spessori diversi e necessitano di una soluzione affidabile, versatile e performante.
Inoltre, per la sua installazione Rivit offre un ampio ventaglio di rivettatrici come la manuale RIV7, le oleopneumatiche RIV403, RIV504 e quelle a batteria RIV710 e RIV720.
Uno spot sui canali Mediaset invita le aziende a partecipare alla tappa milanese della manifestazione, in programma a fine novembre
LEGGI L'ARTICOLO
La ricerca sui dispositivi energy saving entra sempre più nell'ambito domestico oltre che nel pubblico con rubinetterie elettroniche, come Nobili Loop E, capaci di far risparmiare all'ute...
LEGGI L'ARTICOLO
L’Istituto Giordano organizza un percorso formativo per orientarsi tra le normative e i materiali da costruzione: corsi specifici per acciaio, calcestruzzo e isolanti
LEGGI L'ARTICOLO
Le apparecchiature all'avanguardia sono state apprezzate dal numeroso pubblico
LEGGI L'ARTICOLO