Non dimenticatevi di controllare lo stato della vostra macchina, soprattutto se doveve fare un lungo tragitto.
Green Star lancia sul mercato un prodotto fondamentale per la “salute” di tutti i motori diesel. Si chiama Diesel Power Cleaner ed è l’alleato di chi desidera avere un propulsore sempre in perfetta efficienza.
L’intensa azione di Diesel Power Cleaner, infatti, attacca e dissolve immediatamente tutti i residui depositati nel sistema di iniezione garantendo, inoltre, un funzionamento ottimale dei filtri antiparticolato.
Diesel Power Cleaner facilita l’avviamento a freddo, ottimizza la polverizzazione e la portata del carburante da parte degli iniettori, ripristina la potenza, la resa e le prestazioni tipiche di un motore nuovo permettendo così di risparmiare sul carburante.
Usato regolarmente Diesel Power Cleaner abbatte in maniera totale le emissioni nocive – CO-CO2-HC-O2-NOX – e il particolato tipiche di un motore “sporco”, regalando alle nostre città un’aria più pulita.
Diesel Power Cleaner è ideale per veicoli a gasolio, anche con sistemi di alimentazione diretta (common-rail o pompa iniettore) e, naturalmente, anche in caso di presenza di filtro antiparticolato.
Il contenuto di un flacone versato in almeno 10 litri di carburante (rapporto di 1 a 20) agisce sul motore in maniera rapida e sicura. Diesel Power Cleaner è indicato in occasione di ogni tagliando di manutenzione programmata (20/30.000 km) o in caso di avviamento difficoltoso, irregolarità del minimo, eccessiva fumosità, buchi in accelerazione e cali di rendimento imputabili ad una cattiva pulizia del sistema di iniezione.
Confermato il successo del corso webinar di Volteco “Progettare l’impermeabilizzazione: scavo aperto e opere provvisionali”
LEGGI L'ARTICOLOSono dodici i nuovi articoli proposti da FERVI per andare incontro alle esigenze del settore industriale. Quattro differenti altezze-punte, robustezza e affidabilità rendono i torni pesanti dell&rsquo...
LEGGI L'ARTICOLO