Non dimenticatevi di controllare lo stato della vostra macchina, soprattutto se doveve fare un lungo tragitto.
Green Star lancia sul mercato un prodotto fondamentale per la “salute” di tutti i motori diesel. Si chiama Diesel Power Cleaner ed è l’alleato di chi desidera avere un propulsore sempre in perfetta efficienza.
L’intensa azione di Diesel Power Cleaner, infatti, attacca e dissolve immediatamente tutti i residui depositati nel sistema di iniezione garantendo, inoltre, un funzionamento ottimale dei filtri antiparticolato.
Diesel Power Cleaner facilita l’avviamento a freddo, ottimizza la polverizzazione e la portata del carburante da parte degli iniettori, ripristina la potenza, la resa e le prestazioni tipiche di un motore nuovo permettendo così di risparmiare sul carburante.
Usato regolarmente Diesel Power Cleaner abbatte in maniera totale le emissioni nocive – CO-CO2-HC-O2-NOX – e il particolato tipiche di un motore “sporco”, regalando alle nostre città un’aria più pulita.
Diesel Power Cleaner è ideale per veicoli a gasolio, anche con sistemi di alimentazione diretta (common-rail o pompa iniettore) e, naturalmente, anche in caso di presenza di filtro antiparticolato.
Il contenuto di un flacone versato in almeno 10 litri di carburante (rapporto di 1 a 20) agisce sul motore in maniera rapida e sicura. Diesel Power Cleaner è indicato in occasione di ogni tagliando di manutenzione programmata (20/30.000 km) o in caso di avviamento difficoltoso, irregolarità del minimo, eccessiva fumosità, buchi in accelerazione e cali di rendimento imputabili ad una cattiva pulizia del sistema di iniezione.
Sinonimo di efficienza, maggiore autonomia e lunga durata, il motore Brusheles risulta anche più compatto. SKIL ha dotato il suo modello 3070 di un motore brushless con un controllo elettronico del pr...
LEGGI L'ARTICOLOLeroy Merlin lancia questo progetto, nato da un’idea di Publicis Italia, in collaborazione con HomeAway per il Salone del Mobile
LEGGI L'ARTICOLOAl via Edil 2011, la 25ª rassegna dell'edilizia, con sempre maggiore attenzione al recupero e all'efficienza energetica, dal 24 al 27 marzo 2011, presso la Fiera di Bergamo
LEGGI L'ARTICOLO
Prospettive di mercato, indirizzi strategici per l’anno nuovo, premiazioni, con uno sguardo teso alla ripresa.