L’edizione 2008 di Expoediliza e SITE è stata un grande successo e ha avuto un incremento del 45% rispetto all’anno scorso. Infatti, sono stati ben 44.450 i professionisti dell’edilizia e dell’impiantistica che vi hanno preso parte, rendendo la manifestazione un luogo d’incontro privilegiato per le aziende del settore che si sono confrontate sulle ultime novità del comparto e i prodotti nuovi.
L’analisi sui dati dei visitatori dimostra che Expoedilizia si posiziona come un evento di riferimento per tutti gli operatori del Centro e Sud Italia. Ecco le percentuali nel dettaglio.
Il 61,4% dei visitatori proviene dalle regioni del centro, il 32,5% dal Sud Italia. Il 65,2% è composto da decisori d’acquisto, il 32,9% da operatori professionali. L’87% considera un valore aggiunto la contemporaneità fra Expoediliza e SITE. Il 94% dei visitatori, pari a 41.784 professionisti del settore, sostiene di voler ripetere la visita nel 2009. L’edizione 2009 si svolgerà a Roma dal 12 al 15 novembre.
STANLEY è un brand apprezzato a livello mondiale, da oltre 175 anni, per la qualità e le performance dei suoi utensili manuali come coltelli, lame, livelle, ecc… Negli ultimi sette anni,...
LEGGI L'ARTICOLOLM Serramenti si distingue da sempre per l’accurata selezione di infissi di pregio che propone. Ora si presenta al mercato con una nuova partnership commerciale.
LEGGI L'ARTICOLOAndrea Toselli promosso da direttore vendite ad amministratore delegato
LEGGI L'ARTICOLOIn occasione del Salone Internazionale del Mobile 2017, l’azienda sarà presente all’interno dello spazio di via Tortona 31 a Milano con gli oggetti connessi del suo programma Eliot
LEGGI L'ARTICOLO