Più di 5mila pagine, oltre 25mila file consultabili, circa 6mila iscritti nel mondo business. E poi 30 milioni di accessi all'anno e 6 milioni di pagine visitate. Sono numeri considerevoli quelli del sito di FederlegnoArredo (www.federlegnoarredo.it), che ora si rinnova nei contenuti e nella grafica.
Gli obiettivi del restyling sono tanti: la razionalizzazione dei contenuti, la semplificazione delle ricerche e un più corposo servizio di informazioni utili alle imprese. La home page è particolarmente interattiva e consente un accesso diretto ai social network. Sul sito è poi presente anche un'agenda per mettere in evidenza incontri e appuntamenti interessanti.
Altre novità, come la sezione in inglese, la “vetrina soci” e la prima app per smartphone e tablet riservata al bello e ben fatto italiano, saranno disponibili in autunno.
BLACK+DECKER™ reviva™ è la prima linea di elettroutensili con il 50% di materiale riciclato certificato
LEGGI L'ARTICOLO“Nell’ambito del piano programmatico che intendo sviluppare durante della mia presidenza” - dichiara il dott. Brancaleoni – “sottolineo l’interesse prioritario dell’Associazione a proseguire o avviare iniziative a difesa della qualità dei prodotti e del rispetto alla normativa e direttive vigenti"
LEGGI L'ARTICOLODierre lancia un nuovo sistema con QR code per accedere alle informazioni di ogni prodotto
LEGGI L'ARTICOLO
Viene abrogato (art. 16, comma 8), con effetto immediato dalla data di entrata in vigore del D.L, dunque dal 26 settembre 2009, l’art. 17 comma 4 della legge 99/09 (c.d. Legge Sviluppo) entrato in vigore il 15 agosto, che prevedeva l'apposizione della denominazione di origine sui prodotti importati e recanti il marchio del produttore italiano.