per l’autunno/inverno 2020, Diadora Utility propone una selezione di calzature e capi che garantiscono efficienza e totale sicurezza sul lavoro anche con i climi più rigidi, combinando innovazione tecnologica, ricerca e design unico, i tre pilastri che rendono il brand un riferimento da più di 20 anni nel mercato dell’antinfortunistica.
La tecnologia chiave su cui si basa il Winter Pack Utility è il il sistema di traspirazione Net Breathing System™, brevetto nato all’interno dei laboratori di ricerca e sviluppo di Geox che, grazie alle sue numerose qualità, assicura massima traspirabilità, impermeabilità, termoregolazione naturale ed extra comfort, sia nei capi che nelle calzature.
Run Net Airbox è la scarpa che garantisce la termoregolazione anche nelle condizioni climatiche più estreme e durante le attività lavorative più intense, creando un microclima ideale all’interno della calzatura e mantenendo il piede asciutto e sano. Alla speciale membrana GEOX - costituita da un materiale microporoso, capace di assorbire il sudore sotto forma di vapore acqueo e di espellerlo - Diadora ha associato la presenza di fori laterali che assicurano la massima traspirazione del piede in totale armonia con gli elementi di protezione che compongono la calzatura. La posizione laterale dei fori di ventilazione, grazie al sistema Airbox visibile da ambo i lati, garantisce il doppio della traspirazione: l’aria circola più facilmente offrendo massimo comfort e una migliore performance.
Tra le novità della linea abbigliamento, la Light Padded Jacket Tech coniuga design e massima funzionalità. Grazie alla tecnologia Breathing System, si riducono i rischi di raffreddature causati da improvvisi colpi di freddo, il corpo si mantiene asciutto e la percezione di umidità è ridotta. La giacca presenta inoltra dettagli reflex che la rendono ideale anche nelle condizioni di scarsa illuminazione.
Completa il pack la giacca antivento Sail, ideale per l’utilizzo outdoor in condizioni climatiche che includono pioggia e vento. Sail garantisce ampia traspirabilità e presenta un fit che assicura massima libertà di movimento, grazie agli elastomeri che la rendono elastica ed ergonomica.
A Piacenza, in occasione di Geofluid, riflettori sulle linee dedicate ai cantieri e al recupero di gas e biogas, recentemente rinnovati nelle prestazioni e nel design
LEGGI L'ARTICOLO“Piccolo è bello” ma da qualche anno è sempre meno “bello” se l’obiettivo è quello di essere più competitivi sui mercati mondiali. Ecco perché Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, soci fondatori di 4 aziende leaders nel settore della produzione di macchine e impianti di nicchia nel mercato dell’acqua in pressione, nate sulla scia della capofila Idrobase, hanno preso la decisione di fondere le società per unione costituendo Idrobase Group.
LEGGI L'ARTICOLO300 metri quadrati in affiliazione con la società COR.EL Forniture
LEGGI L'ARTICOLOLo rileva PriceGrabber-Experian. Per questi prodotti, più del 53% dei consumatori consulta Internet come fonte di informazione, e fra chi lo fa il 31% acquista on-line.
LEGGI L'ARTICOLO