E' partita da Monza, per la precisione da un agriturismo a Concorrezzo (MB), la prima tappa del Road Show 4.0 "targato" Stanley e DeWalt. L'inaugurazione ha avuto luogo martedì 4 settembre, ma il tour impegnerà un team di tecnici e managers per mesi, toccando 8 città diverse, girando l'Italia e concludendosi a Bari.
Durante la prima tappa di Concorezzo, Alberto Casati, general manager Italy & Eastern Mediterranean del gruppo StanleyBlack&decker, ha illustrato le nuove strategie per l'anno: "Parola d'ordine cercare soluzioni diverse, trovare delle strade nuove per superare la crisi, e le strade ci sono! I nostri Road Show - continua Casati - servono anche per incontrare la distribuzione, cioè i nostri partner, per condividere con loro le nostre strategie.
Nel 2008 il mercato italiano degli elettroutensili è crollato, ma si sono aperte nuove strade, con settori in crescita, prima tra tutti quello dei prodotti a batteria al litio". Alberto Casati ci tiene molto a far sapere ai tanti rivenditori presenti che sono loro, i rivenditori specializzati, la loro forza maggiore, una "forza" che può contare anche sull'efficienza di un servizio post vendita impeccabile.
Perché partecipare ad una delle prossime tappe del Road Show? Semplice, per toccare con mano le tante novità di prodotto di entrambi i marchi. Infatti, durante tutte le tappe del Road show 4.0 sono a disposizione dei presenti tutti nuovi prodotti che in un apposità "area prova" possono essere testati, commentati, apprezzati.
Questo accordo di collaborazione, per la distribuzione della gamma di livelle laser di Kapro in Spagna, Portogallo, Italia e Francia, è stato chiuso durante la recente edizione dell'International Hardware Fair di Colonia, dove le due società hanno partecipato come espositori
LEGGI L'ARTICOLOVARTA, azienda tedesca leader nell’energia portatile, sarà presente all’undicesima edizione di Bricoday Expo & Forum, il più importante appuntamento B2B dedicato al mondo del br...
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova collezione permanente di memorabilia del pennellificio più pop d’Italia incontra l’arte di DutyGorn, l’affermato street artist italiano
LEGGI L'ARTICOLOAssunzioni anche in piena pandemia e oltre 3mila referenze in più a catalogo. Questi alcuni dei temi della Unconventional FERVI 2021.
LEGGI L'ARTICOLO