PROMANDANTE è il software gestionale per le aziende dotate di forza vendita che gestisce il flusso informatico di informazioni essenziali per l'attività commerciale come:
-anagrafiche
-scontistiche
-pagamenti
-ordini
-offerte promozionali
-obiettivi
-fatturati
-disponibilità merce, statistiche, fatture provvigioni, ecc..
Creato da SF Soluzioni srl, gruppo composto da agenti, rappresentanti e da tecnici softwaristi, si propone di ottimizzare i costi e la gestione dell'attività e concorre al miglioramento di immagine aziendale.
I VANTAGGI:
1.
Prezzi assolutamente adeguati alla struttura Aziendale e proporzionati al numero di Agenti presenti, con possibilità di personalizzazioni richieste ed effettuabili dai nostri tecnici in modalità remota, sicuramente più economica della presenza del tecnico in ufficio.
2.
Elasticità, versatilità ed adeguamento esterno ai Sistemi operativi già esistenti, perché il Nostro Software proprio per il concetto fondamentale di come è stato realizzato,essendo posizionato esternamente al Software centrale esistente, non è invasivo MA opportunamente configurato, “pesca” le informazioni necessarie al mondo commerciale, adeguandosi ai vari linguaggi più conosciuti esistenti.
3.
Sicurezza nella protezione e gestione dei dati, perchè progettato ed affidato ad aziende certificate che già operano (ad esempio con banche, tipo lo strumento Home Banking).
4.
Formazione, effettuata dai Nostri tecnici, del personale interno dell’Azienda (segretarie e responsabili commerciali ) ed esterno (Agenti e Loro collaboratori)
L’anno si chiude con un bilancio positivo. Produzione + 4,9%, esportazioni + 27%. Nel 2009 prevista una leggera flessione interna
LEGGI L'ARTICOLO
Sono diecimila i “Like” sulla pagina dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO
Per chi sceglie l'e-commerce sono previste promozioni aggiuntive
LEGGI L'ARTICOLO
DUROFIX™, autorevole marchio di elettroutensili professionali, qualificato nella produzione di utensili per l’Autoriparatore, il Meccanico, il Gommista, l’Attrezzista, il Serramentista, l’Elettricista, il Fabbro, il Mobiliere.
LEGGI L'ARTICOLO