Si tratta di uno strumento professionale ad alte performance progettato per esercitare il massimo della forza nel taglio utilizzando entrambe le mani.
L’impugnatura a due mani consente infatti di usare tutta la propria forza e di avere allo stesso tempo il controllo del cutter.
Per prevenire la rottura della lama Tajima ha modificato il guida lama in acciaio temprato da 1 mm – già presente su diversi modelli di cutter dell’azienda giapponese - rendendolo più lungo e spesso rispetto a quello di un cutter standard. Un elemento di sicurezza a cui si aggiunge l’impugnatura antiscivolo in resina elastomerica.
Come afferma Enrico Ullmann, Direttore vendite Ullmann “Il cutter Strongrip-J è lo strumento che mancava nel nostro Catalogo: un’innovazione che completa e aggiorna la gamma di cutter Tajima, da sempre uno dei nostri punti di forza.
È progettato per una specifica esigenza – tagliare materiali molto resistenti – e, in questo ambito, è in grado di rendere il lavoro molto più veloce ed efficace”.
Insieme al cutter Strongrip-J, Tajima propone le sue lame da 22 mm di altezza per 0,65 mm di spessore.
La qualità delle lame Tajima è ormai riconosciuta sul mercato e dipende da tre caratteristiche: l’utilizzo di acciaio in carbonio SK-120, che rende la lama più resistente, l’innovativo sistema di affilatura, lo speciale processo di tempratura che allunga la vita dell’affilatura stessa.
Grazie all’integrazione degli elettrodomestici Bosch nell’impianto elettrico Smart di BTicino, la casa diventa ancora più efficiente e si gestisce dallo smartphone.
LEGGI L'ARTICOLO
Il marchio leader europeo nei dispositivi meccanici per la protezione dal furto d’auto, propone una gamma di prodotto interamente rinnovata per un completo rilancio di linea che continua a rappresentare il valore aggiunto della sicurezza meccanica
LEGGI L'ARTICOLO
Robusti, sicuri e disponibili in più versioni per differenti utilizzi, i dissuasori Hörmann sono tutti caratterizzati da un identico design, a vantaggio della gradevolezza e della coerenza estetica
LEGGI L'ARTICOLO