Mercoledì 11 giugno alle ore 21.10 è andato in onda sul canale Mediaset Retequattro, il programma "Attenti al Lupo!" condotto dal giornalista Edoardo Raspelli.
In questa puntata è stato presente il dott. Zanotti Guido, in veste di Segretario di UCCT, Unione Costruttori Chiusure Tecniche, interpellato per spiegare al grande pubblico il significato di classe antieffrazione e per mostrare brevemente come funziona un test antieffrazione.
Questo rappresenta l'ennesimo sforzo di UCCT di partecipare ad eventi che mirino sempre più a coinvolgere il cliente finale in attività informative di base sul complesso mondo delle Chiusure Tecniche.
Tale intervista è disponibile su Youtube al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=Sk9U2VNdImo
Dal nuovo inrizzo web è possibile scaricare tutte le schede tecniche dei prodotti e le istruzioni per l'uso
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda a Bari per un evento B2B nel segno dell'edilizia 4.0
LEGGI L'ARTICOLOIl 29 gennaio 2012 verrà organizzata a Castel San Niccolò in provincia di Arezzo la festa dedicata alla ripiantumazione di tutti gli alberi di Natale acquistati nei negozi OBI e riportati dai clienti in buono stato vegetativo.
LEGGI L'ARTICOLOOltre ad aumentare la flessibilità, il nuovo punto luce di AVE permette di ottenere innumerevoli vantaggi, soprattutto economici
LEGGI L'ARTICOLO