Nonostante le difficili condizioni del mercato, il Gruppo Bosch continua a espandere il proprio business. Nel 2014, infatti, sono stati superati gli obiettivi di crescita e le vendite sono aumentate in ogni settore e in tutte le zone. Per quel che concerne il 2015, è prevista una crescita nella misura del 3%-5%.
Lo scorso anno l'azienda ha registrato un aumento nominale delle vendite del 6,3% (7,4% al netto degli effetti valutari). La zona in cui è stata registrata la crescita più elevata è stata quella dell'Asia-Pacifico. In Europa, nonostante la situazione difficile, il Gruppo ha incrementato le vendite del 2,1%. Anche il primo trimestre di quest'anno è stato positivo per il Gruppo, con le vendite che sono aumentate del 13% circa. Nel 2015, infine, Bosch ha in programma l'assunzione di circa 12mila laureati in tutto il mondo.
Sostituendo l'acciaio con la fibra di basalto nel calcestruzzo armato si potrebbe ottenere un buon risparmio energetico.
LEGGI L'ARTICOLOÈ online il nuovo catalogo digitale di Wiha che è sempre aggiornato, senza data di scadenza e facile da usare e sempre a portata di mano grazie alla app. La nuova app Wiha dà, infatti, a...
LEGGI L'ARTICOLOPresentati all’Autodromo Nazionale di Monza i nuovi prodotti e il nuovo Catalogo Generale di PASTORINO EXPERT. Raddoppia il numero di articoli proposti al mercato, oltre a quelli dedicati all’utensileria manuale si aggiungono nuovi prodotti studiati per il comparto dell’industria e per il settore dell’automotive.
LEGGI L'ARTICOLOAl FERRAMENTA DAY, l'11/11/11, tutte le aziende più importanti del mercato della ferramenta Italiana
LEGGI L'ARTICOLO