L’evento si è svolto dal 28 al 31 marzo scorso e si è tenuto in contemporanea con il CIFF-China International Furniture Fair dedicato all’arredo per ufficio.
I risultati riguardo quest'ultima edizione di Interzum Guangzhou sono stati resi noti in questi giorni ed evidenziano come, ancora una volta, la manifestazione si sia dimostrata un fortissimo momento di incontro e di business.
I numeri infatti ne riassumono il successo: 1.243 espositori da 38 Paesi, fra cui Stati Uniti, Spagna, Turchia, Francia, Finlandia, Malesia, Regno Unito, Cile, Tailandia, Romania Russia e – ovviamente – l’Italia, rappresentata da aziende del calibro di Italiana Ferramenta, Formenti e Giovenzana, Ica, Sige, Paolino Bacci, FitArt, Permo, Servetto, Ferwood, Verinlegno e Sistemi Srl, oltre ai gruppi Biesse e Scm che hanno partecipato attraverso le filiali locali.
Un successo che conforta gli organizzatori circa la validità della scelta di portare, proprio da questa edizione, la durata della rassegna da cinque a quattro giornate, oltre alla nuova organizzazione del lay-out espositivo, costruito per rendere ancora più semplice orientarsi fra le tantissime categorie merceologiche esposte in fiera.
Oramai riconosciuto come il più importante appuntamento di tutta l’Asia, sia in termini di dimensioni che di qualità e completezza dell’offerta, interzum guangzhou ha richiamato 73.312 operatori, il 9 per cento in più rispetto alla edizione precedente. Di questi ben 14.441 sono stati i visitatori arrivati dall’estero (il 19,7 per cento del totale), con una crescita del 7,5 per cento rispetto al 2015.
L’appuntamento con la prossima edizione di CIFM/interzum guangzhou è dal 28 al 31 marzo 2017.
STANLEY è un brand apprezzato a livello mondiale, da oltre 175 anni, per la qualità e le performance dei suoi utensili manuali come coltelli, lame, livelle, ecc… Negli ultimi sette anni,...
LEGGI L'ARTICOLOUNA GAMMA COMPLETA DI APPARECCHI MODULARI E PLACCHE COPRINTERRUTTORI
LEGGI L'ARTICOLOIl brand leader nella protezione dei capi propone tre fasi per preparare i tessuti e organizzare al meglio gli armadi.
LEGGI L'ARTICOLOLa produzione cala del 48,3 per cento, l’export del 48,7 per cento
LEGGI L'ARTICOLO