EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/02/2016

SISTEMI DI PORTAGGIO ALL'AVANGUARDIA

Whispbar e Yakima distribuiti da Lampa

Le linee di portaggio Whispbar e gli accessori Yakima distribuiti in Italia da Lampa. L'azienda di Viadana ha cominciato la distribuzione in esclusiva per il territorio nazionale di questi due marchi famosi a livello mondiale, conosciuti per le loro perfomance estetiche e funzionali, oltre che per il fatto di essere studiati per durare a lungo nel tempo. Whispbar è nata in Australia 30 anni fa con l'obiettivo di produrre i sistemi di portaggio migliori al mondo: barre portatutto e attacchi per qualsiasi vettura, sempre conciliando funzionalità e design, con il vantaggio di ottenere una riduzione quasi totale di rumori e resistenza, oltre a un notevole risparmio anche in termini di consumi. Non a caso Whispbar ha conquistato a più riprese i principali premi di design a livello mondiale. Altrettanto prestigiosa è la storia di Yakima, fondata 35 anni fa nello stato di Washington (USA): produce porta-bici, sia da tetto che posteriori, porta-sci, porta-snowboard e porta-kayak. Con l'ingresso di questi due marchi, che vanno ad aggiungersi alla linea Nordrive, l'offerta di prodotti per il portaggio Lampa si configura come una delle più ampie e articolate a livello europeo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/04/2022

L’innovazione tecnologica guida la nuova strategia commerciale Stanley Black & Decker in partnership con i rivenditori

DEWALT, USAG, STANLEY: la migliore soluzione per il cliente finale

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2009

SEGACCI CON UN DESIGN “DA PREMIO”

Tra oltre 3.000 prodotti provenienti da 49 nazioni, i segacci Bahco sono stati premiati con il Red Dot Design Award

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2010

KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL ACQUISISCE JACKSON SAFETY

Il maggiore produttore al mondo di articoli per l’igiene fuori casa, annuncia il lancio del brand Jackson Safety* sul mercato europeo.

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2018

SUCCESSO PER BALDINI VERNICI AL FEL

Il brand del Gruppo Cromology Italia tra i protagonisti della Fiera dedicata all’edilizia leggera a Lucca, con 3 prodotti che hanno riscosso un grande successo: lo smalto all’acqua Synuil, il Fullsand e il Biutalcolor

LEGGI L'ARTICOLO