EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/09/2012

LA NAZIONALE DEI SALDATORI

Si cercano i migliori saldatori del paese per formare la Squadra Ufficiale Italiana che parteciperà al WELD CUP European Youth Welding Contest “Campionato Europeo dei Giovani Saldatori”

ANASTA in collaborazione con l’Istituto Italiano della Saldatura promuove le Selezioni Nazionali dei Giovani Saldatori che formeranno la Squadra Ufficiale
Italiana che parteciperà al WELD CUP European Youth Welding Contest “Campionato Europeo dei Giovani Saldatori” la cui finale si svolgerà durante la Manifestazione Fieristica Schweissen und Schneiden dal 13 al 21 settembre 2013 ad ESSEN (DE)

Il DVS (Deutscher Verband für Schweißen und verwandte Verfahren) è il promotore del WELD CUP European Youth Welding Contest allargato per l’Europa in collaborazione con EWA (European Welding Association) e EWF
(European Federation for Welding).

Tutti i giovani saldatori nati tra il 1 gennaio 1990 e il 31 dicembre 1996 sono
titolati a partecipare e si confronteranno nei seguenti procedimenti:
1) MIG
2) TIG
3) MMA
4) OSSIGAS

Per maggiori informazioni: ANASTA - Associazione Nazionale Aziende Saldatura Taglio e Tecniche Affini
via A. Scarsellini 13 - 20161 Milano | tel. +39 0245418.410/598 - fax +39 0245418.545
info@anasta.it - www.anasta.it - www.saldat.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/06/2009

TECNOLOGIE PER IL LEGNO, LA RIPRESA VIENE DALL’ESTERO

I dati Acimall confermano la crisi del settore delle tecnologie per il legno che ha registrato una flessione nel primo semestre dell’anno del 54,8 %, ma i prossimi ordini per l’export lasciano ben sperare….

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2025

Ambiente bagno Tecnomat - Nuova linea di sanitari monoblocco

Sintesi perfetta di design e funzionalità

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2024

FERRAMENTA SEMPRE PIU’ BOUTIQUE, IN CRESCITA LA RICHIESTA DI ABBIGLIAMENTO TECNICO PER L’EXTRA LAVORO

DFL presenta “Partenope”, sneakers ispirata alla città e ai colori di Napoli, realizzata con U-Power

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2015

GEZE HA UNA NUOVA STRUTTURA PRODUTTIVA

Si trova nella sede di Leonberg, in Germania

LEGGI L'ARTICOLO