Il Bilbao Exhibition Center protegge la proprietà intellettuale e industriale dei suoi espositori attraverso diverse iniziative, tra queste una guida cerca di combattere attraverso informazioni molto utili e pratiche la ‘competizione sleale’. Le azioni da parte della Fiera di Bilbao includono campagne di informazione con l’intento di proteggere i diritti degli espositori, anche con una più stretta collaborazione con le autorità e le associazioni di categoria. Inoltre, gli organizzatori hanno specificato negli accordi di partecipazione una clausola che protegge legalmente i marchi esposti, oltre ad offrire durante tutte le mostre un servizio di consulenza sul posto: uno stand composto da legali ed esperti in materia, disposti a rispondere a tutte le domande e quesiti degli espositori.
Per la maggior parte delle Aziende la proprietà intellettuale e industriale rappresenta un valore da proteggere, il marchio e i loro prodotti sono il segno di qualità e la prova della loro originalità e capacità di innovarsi, tutte qualità che devono essere protette e salvaguardate. La guida distribuita dal Bilbao Exhibition Center è un aiuto pratico, con tante informazioni sull’attuale legislazione e consigli su come proteggere i propri marchi, nella guida vengono fornite indicazioni legali, ma anche tutte le azioni civili che si possono intraprendere in caso di plagio. Lo scopo è quello di aiutare gli espositori attraverso i procedimenti legali e civili necessari per proteggere i propri diritti, anche durante la prossima esposizione!
Intervista con James Cowell, marketing manager di Cefla Arredamenti
LEGGI L'ARTICOLO
Da oggi il portafoglio di soluzioni Pattex comprenderà dunque, oltre alla sua tradizionale gamma di adesivi per il
fai-da-te e per l’uso professionale, anche sigillanti e schiume poliuretaniche: un assortimento completo di prodotti
caratterizzati dagli elevati standard di qualità Henkel.
Tante novità per la SUPEROFFERTA a partire dal formato più grande per poter meglio apprezzare i prodotti
nei loro dettagli.
Bosch, azienda leader di tecnologie e servizi, nel 2021 ha conseguito in Italia un volume d’affari di 2,4 miliardi di euro, registrando una crescita di circa il 20% rispetto all’anno preced...
LEGGI L'ARTICOLO