EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/01/2009

LA FIERA DI BILBAO CONTRO LA CONTRAFFAZIONE

Una guida pratica spiega agli espositori come proteggersi dalla concorrenza sleale.

Il Bilbao Exhibition Center protegge la proprietà intellettuale e industriale dei suoi espositori attraverso diverse iniziative, tra queste una guida cerca di combattere attraverso informazioni molto utili e pratiche la ‘competizione sleale’. Le azioni da parte della Fiera di Bilbao includono campagne di informazione con l’intento di proteggere i diritti degli espositori, anche con una più stretta collaborazione con le autorità e le associazioni di categoria. Inoltre, gli organizzatori hanno specificato negli accordi di partecipazione una clausola che protegge legalmente i marchi esposti, oltre ad offrire durante tutte le mostre un servizio di consulenza sul posto: uno stand composto da legali ed esperti in materia, disposti a rispondere a tutte le domande e quesiti degli espositori.

Per la maggior parte delle Aziende la proprietà intellettuale e industriale rappresenta un valore da proteggere, il marchio e i loro prodotti sono il segno di qualità e la prova della loro originalità e capacità di innovarsi, tutte qualità che devono essere protette e salvaguardate. La guida distribuita dal Bilbao Exhibition Center è un aiuto pratico, con tante informazioni sull’attuale legislazione e consigli su come proteggere i propri marchi, nella guida vengono fornite indicazioni legali, ma anche tutte le azioni civili che si possono intraprendere in caso di plagio. Lo scopo è quello di aiutare gli espositori attraverso i procedimenti legali e civili necessari per proteggere i propri diritti, anche durante la prossima esposizione!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/10/2016

Sistemi da SOTTOCOPERTURA ONDULINE®

Studiati per realizzare coperture ventilate e perfettamente impermeabilizzate, assicurano una lunga durata nel tempo del pacchetto di copertura proteggendolo dalle infiltrazioni per molti anni a venire

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2009

NUOVA STRUTTURA AL VERTICE DEL GRUPPO JCB

JCB ha annunciato che Matthew Taylor, Chief Executive Officer, ha deciso di lasciare l'azienda al termine dell'anno per intraprendere nuove opportunità professionali.

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2017

COSTITUITO IL GRUPPO OLC

Operare sinergicamente in contesti di eccellenza: questo lo scopo del gruppo appena costituito, che vede uniti 3 tra i migliori brand del settore outdoor Made in Italy, ciascuno leader nei diversi ambiti di competenza reciproca

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2010

VARTA CRESCE E CAMBIA ASSETTO MANAGERIALE

VARTA Italia, la filiale di VARTA Consumer Batteries GmbH, storico marchio tedesco tra i principali player mondiali nel campo delle batterie monouso e ricaricabili, dei battery charger e delle torce elettriche per uso professionale e consumer, nonostante la sfavorevole congiuntura economica ha chiuso il 2009 con una crescita del 6,1% rispetto al 2008.

LEGGI L'ARTICOLO