EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/05/2009

XYLEXPO GUARDA AL 2010...

La 22° edizione di Xylexpo, biennale mondiale delle tecnologie del legno e delle forniture per l'industria del mobile, si svolgerà dal 4 all'8 maggio 2010 nel Quartiere di Fiera Milano a Rho.

Xylexpo arricchisce il proprio repertorio merceologico unendo le tecnologie al prodotto. I semilavorati, le forniture, gli elementi per la costruzione del mobile, i prodotti a base legno si affiancano alle macchine ed impianti in un lay-out fortemente innovativo.

Xylexpo, quindi, mette i maggiori costruttori mondiali di macchine e accessori e i più importanti produttori di forniture e componentistica per l'industria del mobile in contatto con un pubblico di operatori internazionali (edizione 2008: 81.980 visitatori di cui oltre il 50 per cento stranieri su una superficie di 76mila mq.).
La manifestazione è patrocinata dalla Federazione europea dei costruttori di macchine e utensili per la lavorazione del legno, Eumabois.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/10/2024

GRANDE SUCCESSO PER CONVENTION FERRITALIA

Si è tenuta presso l’Hotel Sheraton Parco de' Medici la Convention Ferritalia, un evento prestigioso che ha visto la partecipazione di oltre 300 delegati tra Soci e personale. La giornata si è articola...

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2010

WÜRTH: PARTNER IDEALE PER IL PROGETTISTA

Würth, leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali di fissaggio promuove una serie di innovative soluzioni per l’architettura e l’edilizia.

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2010

VITERBO TRIPLICA LA RACCOLTA DELLE FLUORESCENTI

Nel 2010 ritirate oltre 1,5 tonnellate dal Consorzio Ecolamp che ha superato le 2mila tonnellate dall’inizio dell’operatività

LEGGI L'ARTICOLO

02/02/2015

SAIE3 TORNA A OTTOBRE

A Bologna riflettori puntati sull'universo del serramento

LEGGI L'ARTICOLO