EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/02/2020

SOVIL PRESENTA BRA.

LA NUOVA LAMPADA CHE ARREDA L’AMBIENTE ESTERNO CON PERSONALITA’

Soriano nel Cimino, gennaio 2020. Sovil, nata nel 1974, è una storica azienda di produzione e commercializzazione di apparecchi per l’illuminazione prevalentemente da esterno e vanta un’ampia proposta di articoli con oltre 600 modelli tra i quali scegliere quello più in linea con i propri gusti: appliques, faretti, picchetti, plafoniere, incassi e segna passo, pali e piantane.

Grazie all’utilizzo dell’illuminazione a LED, molte lampade Sovil possono essere impiegate anche all’interno, perché il design raffinato e di tendenza, la cura dei particolari e la forte caratterizzazione architetturale le rendono adattabili ad ogni tipo di ambientazione.

In più, Sovil, progetta con l’obiettivo primario del risparmio energetico e del più basso inquinamento luminoso  rendendo le proprie lampade amiche dell’ambiente. Sovil, infatti, fa parte del Consorzio Eco-Light che assicura la gestione e lo smaltimento di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Sovil è un’azienda molto attenta alla resistenza e alla durata dei propri prodotti e l’impiego di materiali come la termoplastica (nylon+fibra di vetro), il metallo zincato, l’alluminio di prima qualità e la bulloneria in acciaio inox confermano questa missione oltre all’accurata verniciatura a polveri epossidiche, una finitura che garantisce un risultato d’eccellenza.

L’azienda vanta, inoltre,  consegne in sole 48 ore dalla data dell’ordine, la reperibilità dei pezzi di ricambio oltre all’assistenza pre e post vendita, servizi che rendono Sovil un partner estremamente affidabile.

Oggi Sovil presenta la lampada BRA che, pur contenuta nel prezzo, vanta un particolare design che arreda lo spazio  esterno in modo originale e molto personalizzato.

La lampada BRA, disponibile nei colori bianco, grigio e marrone, si presenta con la struttura in alluminio pressofuso con diffusore in resina satinata. L’illuminazione è a LED  SMD 10W, 230V - 700 lumen - luce 4000K Neutra e il LED è sostituibile con il sistema Easy Change. Infine la lampada BRA è certificata IP54, certificazione che attesta che il circuito elettrico è protetto sia dalla penetrazione della polvere che dalla penetrazione dell’acqua.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/10/2018

Haulotte e IPAF hanno firmato un accordo di partnership

Haulotte Group, in qualità di produttore di piattaforme di lavoro aereo e sollevatori telescopici, è un membro storico dell'associazione IPAF, e da oggi le 20 filiali di Haulotte in tutto il mondo diventano anche'esse membri di IPAF. In seguito all'accordo, infatti, ora Haulotte è "Membro Sostenitore di IPAF". Haulotte Group è orgoglioso di essere il primo produttore MEWP (Mobile Elevating Work Platforms) a firmare una partnership mondiale con un unico obiettivo: promuovere la sicurezza!

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2011

LEGNO O SUGHERO?

L'azienda Bellotti presenta il nuovo LARIDECK® per esterni in sughero biondo bio

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2009

NUOVE TECNOLOGIE ADESIVE

Colle e adesivi attaccati alla qualità, grazie alla nuova gamma fischer

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2022

Sostenibilità e mobilità elettrica: nuova soluzione green per ABC Tools

Nuova stazione di ricarica elettrica presso la sede di Cologno Monzese

LEGGI L'ARTICOLO