La collezione di abbigliamento e calzature da lavoro che scalda l’inverno attraverso capi innovativi, confortevoli e sicuri.
La fine della bella stagione non trova impreparato chi sceglie Utility Diadora! La Winter Selection ‘24 è una collezione di capi e calzature da lavoro le cui caratteristiche innovative permettono di lavorare in sicurezza con qualsiasi temperatura. I tessuti all’avanguardia, infatti, non solo favoriscono la libertà di movimento ma offrono al contempo una barriera impenetrabile contro freddo e intemperie. Il design dinamico e funzionale completa l’opera: che si tratti di un cantiere edile, di un’officina meccanica o di un magazzino logistico, la Winter Collection ‘24 di Utility assicura comfort e stile in qualunque situazione.
L’abbigliamento della collezione presenta importanti novità: i capispalla imbottiti e idrorepellenti delle linee Oslo Hybrid e Swat Evo, lo scudo perfetto per proteggersi dalle temperature più rigide.
Oslo Hybrid: unisce l’inconfondibile stile sportivo della linea Oslo ai materiali all’avanguardia tipici della collezione Hybrid. La Padded Jacket e il Padded Vest sono una giacca e un gilet versatili e performanti, ideali sia per il lavoro che per il tempo libero. Entrambi in nylon taslan, hanno un’imbottitura in poliestere (180 gr nella zona trapuntata e 160 gr in quella liscia) che assicura un eccellente isolamento termico. Nella versione Padded Vest, il taglio allungato sul retro garantisce una vestibilità ottimale.
Swat Evo: è la perfetta crasi tra l’estetica classica della linea Swat e i materiali stretch e resistenti della collezione Evo. Il Bomber è provvisto di un’imbottitura in poliestere (180 g/m² sul corpo, 160 g/m² sulle maniche) che garantisce un elevato comfort termico, mentre il fit ergonomico, il cappuccio di servizio in nylon e il collo salvabarba lo rendono l’alleato perfetto per affrontare le ore lavorative più dure dal punto di vista climatico. Il Padded Vest è il gilet che accompagna i workers durante le giornate uggiose e fredde sia nei lavori all’aperto che nel tempo libero. Realizzato in 100% poliestere 2 layers, questo capo possiede un’imbottitura da 180 g/m² che protegge il corpo dal vento e dalle intemperie.
Classic è la nuovissima linea di calzature antinfortunistiche S3 che prende vita nella collezione invernale ‘24: in pelle bovina e nabuk sono create per chi cerca il massimo della sicurezza e del comfort sul lavoro, soprattutto in ambienti esterni. Disponibili in versione Mid e Low, le Classic si distinguono per il design pulito ed essenziale, con puntale in acciaio 200J e suola antiscivolo per garantire la massima sicurezza su ogni superficie.
Le novità Utility non finiscono qui!
La scarpa Shark Stable Impact Leather, nella versione Mid si arricchisce del Quick Release System: un sistema di allacciamento e chiusura a regolazione micrometrica rapido e sicuro, azionabile con la semplice pressione del rotore. Questa innovazione, insieme alla Stable Impact System, tecnologia brevettata da Diadora che assorbe gli urti e riduce lo stress sul piede, rendono la Shark Stable Impact Leather Quick Mid la scelta giusta in tutti i contesti lavorativi.
Winter Selection’24 di Utility Diadora è la collezione che ridefinisce l’abbigliamento e le calzature del settore workwear: l’unione tra sicurezza e funzionalità conferisce a chi ne utilizza i capi la miglior protezione dalle rigide temperature invernali. Inoltre, i nuovi articoli, performanti e versatili, sono perfetti per affrontare con stile e comodità sia il lavoro che il tempo libero.
Beta Utensili lancia il nuovo Catalogo Generale 2021, che raccoglie l’intera gamma di utensili e strumenti di lavoro destinati ai professionisti di ogni settore. La gamma Beta è infatti comp...
LEGGI L'ARTICOLO"Dolce Vita” il celebre film di Federico Fellini, ha ispirato i pubblicitari nel nuovo calendario Antonio Carraro 2008 intitolandolo come il lungometraggio che offre uno spaccato autentico della vita nell’i...
LEGGI L'ARTICOLOGyro Driver di Black & Decker si avvale della tecnologia gyroscopica motion control
LEGGI L'ARTICOLO
I produttori di laterizi a BAU 2009 si uniscono al dibattito
sul clima