CISA ha vinto il progetto per fornire l’hardware per la porte nello stadio di calcio a Città del Capo.
“Il meraviglioso stadio di Città del Capo dove verrà giocata la finale dei prossimi Mondiali di calcio è stato dotato di cilindri ammaestrati e di maniglioni antipanico CISA per le uscite di sicurezza, grazie all’ottimo lavoro fatto dal Team Vendite CISA unitamente al nostro distributore in Sud Africa” ha detto Giovanni Miti, Amministratore Delegato di CISA, FAENZA.
Evento internazionale di riferimento per i settori dell'architettura, dell'edilizia e delle costruzioni, Le Mondial du Bâtiment si svolgerà dal 4 all'8 novembre 2019 a Paris-Nord Villepinte. In linea con i grandi cambiamenti del settore, si afferma come evento imprescindibile per tutti gli attori della filiera che trovano all'interno dei saloni INTERCLIMA, IDÉOBAIN e BATIMAT preziose fonti di informazione e decodifica.
LEGGI L'ARTICOLOOltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi pensati per artigiani e professionisti locali
LEGGI L'ARTICOLODal 1 Settembre, la SWM ITALIA completerà ed arricchirà la propria offerta
LEGGI L'ARTICOLOSezionali o basculanti ma sempre sicuri, isolanti e con caratteristiche di personalizzazione uniche per avere una finitura uguale a quella della porta d’ingresso o utilizzare la stessa chiave, ecco le soluzioni che abbinano design e sicurezza
LEGGI L'ARTICOLO