EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2010

CISA E’ GIA’ AI MONDIALI

Lo stadio di Città del Capo dove verrà giocata la finale dei prossimi mondiali di calcio è stato dotato di cilindri ammaestrati e di maniglioni antipanico CISA

CISA ha vinto il progetto per fornire l’hardware per la porte nello stadio di calcio a Città del Capo.
“Il meraviglioso stadio di Città del Capo dove verrà giocata la finale dei prossimi Mondiali di calcio è stato dotato di cilindri ammaestrati e di maniglioni antipanico CISA per le uscite di sicurezza, grazie all’ottimo lavoro fatto dal Team Vendite CISA unitamente al nostro distributore in Sud Africa” ha detto Giovanni Miti, Amministratore Delegato di CISA, FAENZA.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/01/2008

TECNOLOGIA DEL BAGNO IN FIERA

Sabato 15 marzo Expobagno apre al pubblico.
L’appuntamento è al Nuovo Quartiere di Rho dalle 10.00 alle 18.30

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2011

BOLOGNA FIERA TORNA ALL'UTILE

Un segnale potivo che fa ben sperare per il futuro

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2010

OLIMPIA SPLENDID: CALORE ECOLOGICO MADE IN ITALY

Le 2 nuove stufe Olimpia Splendid grazie ad un rendimento termico superiore all’80%, rientrano tra quegli apparecchi che contribuiscono al risparmio energetico, godendo quindi di una detrazione fiscale pari al 36%.

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2018

DIKE CON L’ISTITUTO BAZZI DI MILANO PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Parte in occasione dell’imminente Salone del Mobile un patrocinio legato all’importanza della sicurezza sul lavoro, al rispetto delle normative vigenti e alla formazione da svilupparsi già tra i banchi di scuola, così da preparare e sensibilizzare opportunamente i periti edili e gli architetti di domani

LEGGI L'ARTICOLO