EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/03/2010

127 CENTRI DI ASSISTENZA MY SERVICE PRO 2010

Durante la convention My Service Pro sono state lanciate alcune nuove attività, che saranno avviate nel corso del 2010 e che avranno seguito anche nei prossimi anni.

L'11 marzo si è svolta a Perugia la seconda convention a livello nazionale Junkers My Service Pro. La suggestiva cornice storica, culturale e gastronomica della città umbra ha fatto da sfondo all'appuntamento annuale che coinvolge l'intera squadra dei centri assistenza My Service Pro, 127 in Italia, la forza vendita e i collaboratori della divisione termotecnica di Junkers.

La convention è il momento in cui l'intera squadra di Junkers si ritrova per analizzare i risultati conseguiti e per fissare i nuovi obiettivi. In questa occasione, infatti, sono state presentate le performance ottenute nel corso degli anni precedenti, i traguardi raggiunti e quelli ancora da tagliare, in un'ottica di continuo miglioramento.

Durante la convention My Service Pro sono state lanciate alcune nuove attività, che saranno avviate nel corso del 2010 e che avranno seguito anche nei prossimi anni. Tra queste, una novità è Immagine 2010, un progetto che sarà realizzato in collaborazione con specialisti del settore e finalizzato alla personalizzazione delle linee di abbigliamento e di attrezzatura da lavoro, nonché all'allestimento interno ed esterno dei centri di assistenza autorizzati Junkers.
L'obiettivo è quello di rafforzare ancora di più lo spirito di squadra attraverso attività di fidelizzazione e di coinvolgimento diretto dei centri assistenza autorizzati Junkers My Service Pro.

La parte conclusiva della convention è stata dedicata alla premiazione dei vincitori della My Service Pro Competition 2009 (nella foto), competizione nazionale che ha visto confrontarsi tutti i centri di assistenza Junkers My Service Pro su alcuni aspetti che caratterizzano la loro attività, in un'ottica di efficienza ed eccellenza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/01/2009

UNIONE TRA 'COLOSSI'

Dall'unione tra Panasonic e Sanyo non solo business, ma anche ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2022

Scuole sicure e aperte per tutti con Assa Abloy

Il tema della sicurezza degli ambienti in ambito educativo, portato all’attenzione dell’opinione pubblica dalla pandemia, è legato al rispetto delle norme anti-Covid 19, ma anche ad access...

LEGGI L'ARTICOLO

15/11/2012

ELETTROUTENSILI, VENDE SOLO L'INNOVAZIONE

Il mercato soffre, eccome, ma i nuovi sbocchi e le opportunità per crescere ci sono! Come sfruttarle? Con tanta tecnologia e nuove soluzioni applicative, infatti solo l’innovazione risveglia la “voglia” di acquisto del cliente. Attenzione però, in Italia è in atto una vera rivoluzione distributiva, i ruoli dei vari canali di vendita si stanno mischiando, con la distribuzione organizzata in cerca di utilizzatori professionali e all’attacco del tradizionale. Facciamo il punto con Alberto Casati, G

LEGGI L'ARTICOLO

20/01/2025

WÜRTH ITALIA È TOP EMPLOYER 2025: IL RICONOSCIMENTO PER IL QUARTO ANNO DI FILA

L’innovazione del business passa attraverso i pilastri della digitalizzazione e della sostenibilità: ancora più supporto allo sviluppo e alle esigenze delle persone, nella visione che il benessere rappresenti il cuore della performance

LEGGI L'ARTICOLO