L'11 marzo si è svolta a Perugia la seconda convention a livello nazionale Junkers My Service Pro. La suggestiva cornice storica, culturale e gastronomica della città umbra ha fatto da sfondo all'appuntamento annuale che coinvolge l'intera squadra dei centri assistenza My Service Pro, 127 in Italia, la forza vendita e i collaboratori della divisione termotecnica di Junkers.
La convention è il momento in cui l'intera squadra di Junkers si ritrova per analizzare i risultati conseguiti e per fissare i nuovi obiettivi. In questa occasione, infatti, sono state presentate le performance ottenute nel corso degli anni precedenti, i traguardi raggiunti e quelli ancora da tagliare, in un'ottica di continuo miglioramento.
Durante la convention My Service Pro sono state lanciate alcune nuove attività, che saranno avviate nel corso del 2010 e che avranno seguito anche nei prossimi anni. Tra queste, una novità è Immagine 2010, un progetto che sarà realizzato in collaborazione con specialisti del settore e finalizzato alla personalizzazione delle linee di abbigliamento e di attrezzatura da lavoro, nonché all'allestimento interno ed esterno dei centri di assistenza autorizzati Junkers.
L'obiettivo è quello di rafforzare ancora di più lo spirito di squadra attraverso attività di fidelizzazione e di coinvolgimento diretto dei centri assistenza autorizzati Junkers My Service Pro.
La parte conclusiva della convention è stata dedicata alla premiazione dei vincitori della My Service Pro Competition 2009 (nella foto), competizione nazionale che ha visto confrontarsi tutti i centri di assistenza Junkers My Service Pro su alcuni aspetti che caratterizzano la loro attività, in un'ottica di efficienza ed eccellenza.
Anche quest’anno è stata confermata la presenza dal 22 al 24 marzo scorsi dell’azienda alla più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura
LEGGI L'ARTICOLOMai così male il commercio estero italiano. Secondo i dati Istat lo scorso anno l'export verso l'Ue è diminuito del 22,5%, l'import a -17,8%. Nel 2009 si è registrato un deficit di 1,791 miliardi.
LEGGI L'ARTICOLOPer sperimentare le innovazioni introdotte con il nuovo punto luce rivoluzionario, AVE propone il nuovo kit “PROVA RIVOLUX”. Già disponibile presso i migliori rivenditori e punti vendita aderenti all’iniziativa
LEGGI L'ARTICOLOL’esperienza tedesca nei prodotti per la pulizia e la cura dei metalli
LEGGI L'ARTICOLO