EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/03/2010

127 CENTRI DI ASSISTENZA MY SERVICE PRO 2010

Durante la convention My Service Pro sono state lanciate alcune nuove attività, che saranno avviate nel corso del 2010 e che avranno seguito anche nei prossimi anni.

L'11 marzo si è svolta a Perugia la seconda convention a livello nazionale Junkers My Service Pro. La suggestiva cornice storica, culturale e gastronomica della città umbra ha fatto da sfondo all'appuntamento annuale che coinvolge l'intera squadra dei centri assistenza My Service Pro, 127 in Italia, la forza vendita e i collaboratori della divisione termotecnica di Junkers.

La convention è il momento in cui l'intera squadra di Junkers si ritrova per analizzare i risultati conseguiti e per fissare i nuovi obiettivi. In questa occasione, infatti, sono state presentate le performance ottenute nel corso degli anni precedenti, i traguardi raggiunti e quelli ancora da tagliare, in un'ottica di continuo miglioramento.

Durante la convention My Service Pro sono state lanciate alcune nuove attività, che saranno avviate nel corso del 2010 e che avranno seguito anche nei prossimi anni. Tra queste, una novità è Immagine 2010, un progetto che sarà realizzato in collaborazione con specialisti del settore e finalizzato alla personalizzazione delle linee di abbigliamento e di attrezzatura da lavoro, nonché all'allestimento interno ed esterno dei centri di assistenza autorizzati Junkers.
L'obiettivo è quello di rafforzare ancora di più lo spirito di squadra attraverso attività di fidelizzazione e di coinvolgimento diretto dei centri assistenza autorizzati Junkers My Service Pro.

La parte conclusiva della convention è stata dedicata alla premiazione dei vincitori della My Service Pro Competition 2009 (nella foto), competizione nazionale che ha visto confrontarsi tutti i centri di assistenza Junkers My Service Pro su alcuni aspetti che caratterizzano la loro attività, in un'ottica di efficienza ed eccellenza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/04/2012

A RIMINI VA IN SCENA LA TERZA EDIZIONE DI TECHNODOMUS

Il sindaco di Rimini Andrea Gnassi: “Più legno negli immobili del futuro”.
Apprezzamenti e grandi attese per la rassegna dalle delegazioni estere.

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2020

Eccezionale ed innovativo, il POWER HEAT CONTROLER by GYS

Il Powerduction Heat Controler è un’unità intelligente che agisce come un termostato sui Powerduction 110/160LG.  Permette di regolare la temperatura di un pezzo da riscaldare conseg...

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2019

AGC Italia e Schüco Italia per la prima volta insieme al Fuorisalone 2019 con NO.MADE, la micro-architettura luxury per l’abitare sostenibile

Firmato dall’architetto Michele Perlini e sostenuto da AGC Flat Glass Italia e da Schüco Italia, NO.MADE è il modulo abitativo panoramico che sperimenta l’abitare mobile e sostenibile in chiave luxury. Certificato per l’efficienza energetica con l’esclusivo sigillo CasaClima MobileHome, sarà installato dal 09 al 14 aprile in Piazza Cordusio a Milano per suggerire un’inedita interpretazione dell’hospitality e del micro living.

LEGGI L'ARTICOLO

26/07/2018

CATAS: RICONOSCIMENTO DA PARTE DI ACCREDIA

Catas è il primo laboratorio in Italia accreditato per la certificazione Epa, dei pannelli a bassa emissione di Formaldeide, che permette alle imprese della filiera legno-arredo e di tutte quelle che utilizzano pannelli a base legno di avere a propria disposizione uno strumento grazie al quale continuare a vendere negli Usa

LEGGI L'ARTICOLO