L'11 marzo si è svolta a Perugia la seconda convention a livello nazionale Junkers My Service Pro. La suggestiva cornice storica, culturale e gastronomica della città umbra ha fatto da sfondo all'appuntamento annuale che coinvolge l'intera squadra dei centri assistenza My Service Pro, 127 in Italia, la forza vendita e i collaboratori della divisione termotecnica di Junkers.
La convention è il momento in cui l'intera squadra di Junkers si ritrova per analizzare i risultati conseguiti e per fissare i nuovi obiettivi. In questa occasione, infatti, sono state presentate le performance ottenute nel corso degli anni precedenti, i traguardi raggiunti e quelli ancora da tagliare, in un'ottica di continuo miglioramento.
Durante la convention My Service Pro sono state lanciate alcune nuove attività, che saranno avviate nel corso del 2010 e che avranno seguito anche nei prossimi anni. Tra queste, una novità è Immagine 2010, un progetto che sarà realizzato in collaborazione con specialisti del settore e finalizzato alla personalizzazione delle linee di abbigliamento e di attrezzatura da lavoro, nonché all'allestimento interno ed esterno dei centri di assistenza autorizzati Junkers.
L'obiettivo è quello di rafforzare ancora di più lo spirito di squadra attraverso attività di fidelizzazione e di coinvolgimento diretto dei centri assistenza autorizzati Junkers My Service Pro.
La parte conclusiva della convention è stata dedicata alla premiazione dei vincitori della My Service Pro Competition 2009 (nella foto), competizione nazionale che ha visto confrontarsi tutti i centri di assistenza Junkers My Service Pro su alcuni aspetti che caratterizzano la loro attività, in un'ottica di efficienza ed eccellenza.
Gli strumenti da taglio dell'azienda giapponese sono realizzati con materiali di prima qualità
LEGGI L'ARTICOLO
Importanti obiettivi raggiunti al II Convegno Nazionale del Commercio Elettronico
Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, mette al primo posto l’individuo, proteggendolo in ogni ambito lavorativo con capi comodi, pratici, tecnologici e sicuri, ma anche belli e colorati, per rispettarne gusti e personalità
LEGGI L'ARTICOLO
Secondo Michele Treggia di TIT Europe, per questi punti vendita sono più adatti modelli che non necessitano d’aria compressa, come quelli manuali e quelli a batteria
LEGGI L'ARTICOLO