EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2009

PREMIATI DUE CONCESSIONARI JCB

JCB consolida la propria organizzazione commerciale e premia due storici concessionari che hanno sempre investito sul marchio inglese, affidandogli nuove aree di sviluppo.

Perseguendo la propria strategia finalizzata a fornire ai propri clienti servizi ad alto valore aggiunto, JCB ha affidato a due suoi concessionari storici la rappresentanza di ulteriori Province. L’abruzzese EDIMAC-Macchine Edili Stradali e la siciliana CO.GE.MA.C., infatti, ampliano il raggio di azione sul proprio territorio di competenza, assicurando alla clientela esperienza e professionalità nell’ambito della vendita, del noleggio e dell’assistenza di macchine JCB.

Tra i primi concessionari JCB in Italia, la EDIMAC-Macchine Edili Stradali, con sede principale a Sambuceto di San Giovanni Teatino (CH), opera dal 1993 in Molise e in Abruzzo. Grazie al nuovo accordo con JCB, da giugno è stata affidata alla società la copertura commerciale e tecnica anche per tutta la Regione Marche, grazie al supporto della nuova sede aperta a Montecosaro Scalo (MC). Basandosi sulla garanzia di affidabilità del marchio JCB, EDIMAC è in grado di offrire ai clienti del settore movimento terra un servizio post-vendita di alto livello, assicurato da un team composto da 14 tecnici specializzati e nove furgoni officina.
«Siamo entusiasti dell’opportunità che JCB ci ha concesso - ha affermato Gerardo Gigli, titolare della EDIMAC -. Grazie al supporto di JCB e al valore della nuova struttura commerciale, formata da personale che da anni lavora sul territorio marchigiano con il marchio JCB, potremo offrire anche ai clienti delle Marche prodotti di altissimo valore e un servizio competente. Siamo convinti che questo allargamento del territorio di competenza ci permetterà di ampliare la nostra presenza, già forte, nel settore del movimento terra».



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/03/2009

CORSO PER PORTE TAGLIAFUOCO E FUMO

"Primo corso 2009, per installatori e manutentori di porte tagliafuoco e fumo" , organizzato da UCT Service, segreteria dell'Unione Costruttori Chiusure Tecniche, si terrà a Trento il giorno 10 Aprile 2009. I destinatari di tale corso, della durata di una giornata, saranno principalmente: Produttori chiusure tagliafuoco, installatori e manutentori chiusure tagliafuoco, Imprese edili, responsabili cantiere, progettisti amministratori di condominio, Corpo VVF.

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2012

UNA PARTNERSHIP PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE AL CENTROSUD

A Expoedilizia, in programma in marzo a Roma, si svolgerà un focus sull'architettura sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2013

SAIE3: ESORDIO ECCELLENTE

La prima edizione della fiera ha raccolto numerosi consensi

LEGGI L'ARTICOLO

16/05/2014

AL TOP PUNTANDO SULLE PRIVATE LABEL

Paolo Viglietta ci descrive le strategie che hanno determinato il successo dell’azienda, il cui fatturato, nei primi mesi del 2014, ha fatto registrare un invidiabile +10%

LEGGI L'ARTICOLO