EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2009

PREMIATI DUE CONCESSIONARI JCB

JCB consolida la propria organizzazione commerciale e premia due storici concessionari che hanno sempre investito sul marchio inglese, affidandogli nuove aree di sviluppo.

Perseguendo la propria strategia finalizzata a fornire ai propri clienti servizi ad alto valore aggiunto, JCB ha affidato a due suoi concessionari storici la rappresentanza di ulteriori Province. L’abruzzese EDIMAC-Macchine Edili Stradali e la siciliana CO.GE.MA.C., infatti, ampliano il raggio di azione sul proprio territorio di competenza, assicurando alla clientela esperienza e professionalità nell’ambito della vendita, del noleggio e dell’assistenza di macchine JCB.

Tra i primi concessionari JCB in Italia, la EDIMAC-Macchine Edili Stradali, con sede principale a Sambuceto di San Giovanni Teatino (CH), opera dal 1993 in Molise e in Abruzzo. Grazie al nuovo accordo con JCB, da giugno è stata affidata alla società la copertura commerciale e tecnica anche per tutta la Regione Marche, grazie al supporto della nuova sede aperta a Montecosaro Scalo (MC). Basandosi sulla garanzia di affidabilità del marchio JCB, EDIMAC è in grado di offrire ai clienti del settore movimento terra un servizio post-vendita di alto livello, assicurato da un team composto da 14 tecnici specializzati e nove furgoni officina.
«Siamo entusiasti dell’opportunità che JCB ci ha concesso - ha affermato Gerardo Gigli, titolare della EDIMAC -. Grazie al supporto di JCB e al valore della nuova struttura commerciale, formata da personale che da anni lavora sul territorio marchigiano con il marchio JCB, potremo offrire anche ai clienti delle Marche prodotti di altissimo valore e un servizio competente. Siamo convinti che questo allargamento del territorio di competenza ci permetterà di ampliare la nostra presenza, già forte, nel settore del movimento terra».



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/05/2017

PREVISIONI AUTOPROMOTEC 2017

Previsioni da record per la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico; in arrivo a Bologna circa 1.700 espositori e oltre 100.000 visitatori

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2019

DIERRE NEW IDRA: LA PORTA TAGLIAFUOCO RACCOMANDATA DAGLI ESPERTI

L’azienda ottiene il primo contrassegno di Associazione M.A.I.A.

LEGGI L'ARTICOLO

04/12/2008

ISEO ANCORA PIU' GRANDE

Una sede più moderna, di oltre 3.500 mq. più sicura e produttiva.

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2013

MANIGLIA IN OTTONE DAL DESIGN RICERCATO

Tieste H 1051 di Valli&Valli porta la firma di Yoshimi Kono

LEGGI L'ARTICOLO