EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2009

PREMIATI DUE CONCESSIONARI JCB

JCB consolida la propria organizzazione commerciale e premia due storici concessionari che hanno sempre investito sul marchio inglese, affidandogli nuove aree di sviluppo.

Perseguendo la propria strategia finalizzata a fornire ai propri clienti servizi ad alto valore aggiunto, JCB ha affidato a due suoi concessionari storici la rappresentanza di ulteriori Province. L’abruzzese EDIMAC-Macchine Edili Stradali e la siciliana CO.GE.MA.C., infatti, ampliano il raggio di azione sul proprio territorio di competenza, assicurando alla clientela esperienza e professionalità nell’ambito della vendita, del noleggio e dell’assistenza di macchine JCB.

Tra i primi concessionari JCB in Italia, la EDIMAC-Macchine Edili Stradali, con sede principale a Sambuceto di San Giovanni Teatino (CH), opera dal 1993 in Molise e in Abruzzo. Grazie al nuovo accordo con JCB, da giugno è stata affidata alla società la copertura commerciale e tecnica anche per tutta la Regione Marche, grazie al supporto della nuova sede aperta a Montecosaro Scalo (MC). Basandosi sulla garanzia di affidabilità del marchio JCB, EDIMAC è in grado di offrire ai clienti del settore movimento terra un servizio post-vendita di alto livello, assicurato da un team composto da 14 tecnici specializzati e nove furgoni officina.
«Siamo entusiasti dell’opportunità che JCB ci ha concesso - ha affermato Gerardo Gigli, titolare della EDIMAC -. Grazie al supporto di JCB e al valore della nuova struttura commerciale, formata da personale che da anni lavora sul territorio marchigiano con il marchio JCB, potremo offrire anche ai clienti delle Marche prodotti di altissimo valore e un servizio competente. Siamo convinti che questo allargamento del territorio di competenza ci permetterà di ampliare la nostra presenza, già forte, nel settore del movimento terra».



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/04/2009

DOMUS LIFT: L'ELEVATORE SOLIDALE

Un importante traguardo per un’azienda italiana già premiata tra le imprese più dinamiche a livello europeo

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2009

SPERIAN E IL MONDO AL FEMMINILE

Sperian Protection, leader mondiale nella produzione dei Dispositivi per la Sicurezza Individuale (DPI), stimolata da questa tendenza e dalle esigenze propriamente femminili, ha voluto andare oltre la tradizionale produzione unisex, per abbracciare anche il mondo delle donne

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2024

EQUALY in collaborazione con UTILITY DIADORA presenta "SAFE&LOUD - Live, Sicurezza e Parità di Genere"

“SAFE&LOUD - Live, Sicurezza e Parità di Genere” è la formazione gratuita organizzata da Equaly in collaborazione con Utility Diadora. Equaly ha avviato una partnership con Utility, brand all’avan...

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2021

ABC Tools: eccellenza nell’asportazione truciolo

Ampia gamma di punte elicoidali di altissima qualità e disponibili in pronta consegna, per una foratura rapida e accurata.

LEGGI L'ARTICOLO