Fila “Surface Care Solutions” spegne quest'anno 70 candeline. Una ricorrenza importante per l'azienda, che ai valori tradizionali della famiglia affianca un'avanzata organizzazione manageriale, che punta tutto su ricerca e innovazione.
Con sei filiali estere (Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti ed Emirati Arabi), Fila è una realtà moderna e globale: oggi è l'unico marchio di soluzioni per la pulizia, la protezione e la manutenzione delle superfici raccomandato da oltre 200 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti. Tra le novità del 2013, anche il cambio di pay-off Fila: al vecchio “Surface Care Products” è stato sostituito “Surface Care Solutions”, perché l'azienda offre ai propri clienti, oltre a prodotti dalle elevate prestazioni, anche una preziosa consulenza tecnica e commerciale.
“Siamo orgogliosi”, ha commentato il presidente Beniamino Pettenon, “di festeggiare il nostro 70esimo anniversario con il raggiungimento di questi prestigiosi traguardi e di condividerli con tutti i nostri collaboratori”.
Nella casa di reclusione del Milanese è stata insonorizzata la sala multifunzionale
LEGGI L'ARTICOLOQuanti passi fai in un giorno? E in un anno? Le scarpe antinfortunistiche 0-Gravity S1P 7353Y, appartenenti alla nuova linea Beta Work “0-Gravity” di Beta Utensili, ti permettono di camminare...
LEGGI L'ARTICOLOAd un anno esatto dall’apertura ufficiale alle vendite dei comandi digitali MyHome_Up in estetica Living NOW, Bticino introduce delle importanti novità che arricchiscono il sistema domotico.
LEGGI L'ARTICOLOImportante riconoscimento per il sistema di cerniere di Salice
LEGGI L'ARTICOLO