Fila “Surface Care Solutions” spegne quest'anno 70 candeline. Una ricorrenza importante per l'azienda, che ai valori tradizionali della famiglia affianca un'avanzata organizzazione manageriale, che punta tutto su ricerca e innovazione.
Con sei filiali estere (Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti ed Emirati Arabi), Fila è una realtà moderna e globale: oggi è l'unico marchio di soluzioni per la pulizia, la protezione e la manutenzione delle superfici raccomandato da oltre 200 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti. Tra le novità del 2013, anche il cambio di pay-off Fila: al vecchio “Surface Care Products” è stato sostituito “Surface Care Solutions”, perché l'azienda offre ai propri clienti, oltre a prodotti dalle elevate prestazioni, anche una preziosa consulenza tecnica e commerciale.
“Siamo orgogliosi”, ha commentato il presidente Beniamino Pettenon, “di festeggiare il nostro 70esimo anniversario con il raggiungimento di questi prestigiosi traguardi e di condividerli con tutti i nostri collaboratori”.
Philips scende in campo per promuovere i temi della sostenibilità e del risparmio energetico nel quadro della propria attenzione per la salute e il benessere delle persone
LEGGI L'ARTICOLO
Rinnovata la partnership tra Bosch Elettroutensili Professionali e Ducati per il campionato di Superbike 2008. Anche quest'anno, durante le tre tappe italiane della competizione su due ruote, verranno presentat...
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda sarà presente alla 42esima edizione di Eima, in programma a Bologna dal 9 al 13 Novembre 2016, con tutte le novità per forestale e cura del verde; in anteprima esclusiva presso lo stand Sabart anche il nuovo catalogoAgriRicambi®
LEGGI L'ARTICOLO
Con E-Pure, la nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria di Askoll, si velocizzano i tempi, si aiuta l'ambiente e si consuma fino all’80% in meno di energia elettrica rispetto alle pompe tradizionali.
LEGGI L'ARTICOLO