Fila “Surface Care Solutions” spegne quest'anno 70 candeline. Una ricorrenza importante per l'azienda, che ai valori tradizionali della famiglia affianca un'avanzata organizzazione manageriale, che punta tutto su ricerca e innovazione.
Con sei filiali estere (Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti ed Emirati Arabi), Fila è una realtà moderna e globale: oggi è l'unico marchio di soluzioni per la pulizia, la protezione e la manutenzione delle superfici raccomandato da oltre 200 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti. Tra le novità del 2013, anche il cambio di pay-off Fila: al vecchio “Surface Care Products” è stato sostituito “Surface Care Solutions”, perché l'azienda offre ai propri clienti, oltre a prodotti dalle elevate prestazioni, anche una preziosa consulenza tecnica e commerciale.
“Siamo orgogliosi”, ha commentato il presidente Beniamino Pettenon, “di festeggiare il nostro 70esimo anniversario con il raggiungimento di questi prestigiosi traguardi e di condividerli con tutti i nostri collaboratori”.
In un contesto "delicato" e impegnativo bisogna usare gli strumenti giusti
LEGGI L'ARTICOLONuova stazione di ricarica elettrica presso la sede di Cologno Monzese
LEGGI L'ARTICOLOProsegue il progetto di riqualificazione del Parco Pontecorvo di Fonte Laurentina. Leroy Merlin e Municipio XII insieme
LEGGI L'ARTICOLOQueste scarpe resistono alle alte temperature per contatto
LEGGI L'ARTICOLO