EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/01/2012

SEMINARIO FISCHER

Il giorno 10 febbraio 2012 alle 15.30 a Caserta, presso la sede di Fischer Italia si terrà il presente seminario informativo gratuito in collaborazione con UCCT (UNIONE COSTRUTTORI CHIUSURE TECNICHE)

Chiusure tecniche e serramenti hanno raggiunto un livello di accuratezza e complessità molto elevato.
Questo deriva dalle regolamentazioni ad essi relative sia di origine europea e sia nazionale. I produttori devono rispettare obblighi di Legge che definiscono sempre più esattamente sia i requisiti costruttivi – primo fra tutti la Sicurezza – e sia le caratteristiche prestazionali.
Affinché requisiti costruttivi e caratteristiche prestazionali siano non solo intrinseche al prodotto per come il suo costruttore l’ha progettato e costruito ma siano anche effettivamente riscontrabili una volta che esso è stato “posato”, è assolutamente necessario che l’ installatore sia in grado di effettuare una installazione a regola d’ arte. Questo però non basta.
Perché la sicurezza in uso, le caratteristiche costruttive e prestazionali siano durevoli nel tempo, è altrettanto necessario che oltre alla corretta installazione faccia seguito una adeguata e regolare attività di manutenzione.

Chiusure tecniche e serramenti hanno raggiunto un livello di accuratezza e complessità molto elevato.
Questo deriva dalle regolamentazioni ad essi relative sia di origine europea e sia nazionale. I produttori devono rispettare obblighi di Legge che definiscono sempre più esattamente sia i requisiti costruttivi – primo fra tutti la Sicurezza – e sia le caratteristiche prestazionali.

Affinché requisiti costruttivi e caratteristiche prestazionali siano non solo intrinseche al prodotto per come il suo costruttore l’ha progettato e costruito ma siano anche effettivamente riscontrabili una volta che esso è stato “posato”, è assolutamente necessario che l’ installatore.

Per motivi organizzativi l’adesione dovrà pervenire entro e non oltre martedì 7 febbraio 2012. L’iscrizione può essere effettuata inviando la presente scheda alla Segreteria Organizzativa di fischerformazione - Via fax allo 049-80.63.435 o via e.mail a formazione@fischeritalia.it e/o telefonando al numero 049-80.63.156 (Marina
Tosato) sia in grado di effettuare una installazione a regola d’ arte.
Questo però non basta. Perché la sicurezza in uso, le caratteristiche costruttive e prestazionali siano durevoli nel
tempo, è altrettanto necessario che oltre alla corretta installazione faccia seguito una adeguata e regolare attività di manutenzione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/12/2023

ROSSINI “X-GLOVE”: LA NUOVA LINEA DI GUANTI DA LAVORO FIRMATA ROSSINI TECH

Rossini amplia il catalogo con nuovi guanti antinfortunistici studiati per garantire massima protezione in ogni condizione

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2019

DFL supporta in modo KONCRETO i propri clienti

Stimolare l’interesse e la curiosità del cliente è un’arte che va perfezionata ed affinata con il tempo.

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2015

ROYAL COMPIE 100 ANNI

L'azienda è attiva dal lontano 1915

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2015

PROFUMATORI: NOVITÀ A FORMA DI TESCHIO

Sono disponibili in cartoncino e in plastica

LEGGI L'ARTICOLO