EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/07/2016

Brick Atelier di Atlas Concorde

Il rivestimento ideale per progettare bagni e cucine, per creare pareti decorative in interni residenziali o in ambienti commerciali come negozi, boutique, spazi dedicati alla ristorazione e all’ospitalità

Piastrelle di piccole dimensioni come gioielli alle pareti.

Brick Atelier è infatti una raffinata raccolta di preziose piastrelle da rivestimento di formato 8x31,5 cm rettificato che dà vita a eleganti pareti decorative, in spazi gioiello che interpretano stili diversi con l’inconfondibile impronta del design italiano. Il versatile formato consente di decorare ambienti ricercati e dalla fresca eleganza con schemi di posa e accostamenti cromatici raffinati e personalizzati.

Il rivestimento Brick Atelier è caratterizzato da un ricco spessore di smalto che conferisce profondità grafica alla superficie lucida, brillante e specchiante. La finitura superficiale appare liscia e gradevole al tatto. Il bordo rettificato permette di realizzare pose a giunto minimo dall’effetto contemporaneo creando pareti di inconfondibile raffinatezza. Il formato 8x31,5 cm si presta a eleganti pose impreziosite dal bordo rettificato: la posa a correre, che aggiunge allo spazio intramontabile fascino, la posa allineata, per una interpretazione moderna, e la posa a spina di pesce per pareti dal peculiare tocco decorativo.

Brick Atelier propone una selezione di pregiate essenze marmo e onice nel formato 8x31,5 cm che integra la gamma dei rivestimenti delle collezioni Marvel e Marvel PRO. Brick Atelier ad effetto marmo è abbinabile ai fondi di dimensoni 40x80 e 50x110 cm, ampliando le potenzialità del progetto Marvel con un piccolo formato verasatile, raffinato e dal carattere decorativo. Ai rivestimenti Brick Atelier MARVEL possono essere abbinati i mosaici e i pezzi speciali della collezione, per arricchire ulteriormente i progetti d’arredo.

Brick Atelier BEVEL propone un rivestimento a effetto diamantato disponibile nei colori bianco, nero e in un grigio molto chiaro. La piastrella diamantata 8x31,5 cm reinterpreta in chiave sofisticata le subway tiles newyorkesi per ambienti dallo stile raffinato e di tendenza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/04/2015

RIVETTATRICI OLEOPNEUMATICHE? NON IN FERRAMENTA

Secondo Michele Treggia di TIT Europe, per questi punti vendita sono più adatti modelli che non necessitano d’aria compressa, come quelli manuali e quelli a batteria

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2018

Nuovo lucernario termoisolante FWP FAKRO: per un accesso al tetto agevole e sicuro.

l modello FWP abbina a un design contemporaneo un’elevata versatilità nonché ottime prestazioni in termini di illuminazione degli interni ed isolamento termico.

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2019

FISSAGGIO GARANTITO!!

GRAZIE AI NUOVI TASSELLI BIADESIVI FIX PADS DI SARATOGA IL FISSAGGIO E' CERTO

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2016

UNA “VALIGETTA” PER L’ANTICADUTA

Le linee vita certificate Life-Tech di Mungo si arricchiscono di un nuovo sistema anticaduta: Slim Line 2.0, il kit per lavori in quota

LEGGI L'ARTICOLO