Un pavimento in parquet suscita da sempre emozioni intense e speciali. Il materiale naturale regala calore e atmosfera in ogni stanza, creando un ambiente accogliente, una bellezza naturale che richiede prodotti e trattamenti specifici per restare attraente negli anni.
Il nuovo sistema CARE & PROTECT di Leifheit, specifico per il trattamento di parquet e laminato, è stato ideato per applicare i prodotti trattanti in modo semplice, pulito, senza piegarsi e quindi senza affaticare la schiena: basta spruzzare il prodotto, senza compiere alcuno sforzo, senza sporcarsi le mani,stendendolo in maniera uniforme grazie al panno di rivestimento ultra morbido. L’uso è semplice e mirato grazie alla levetta erogatrice posizionata alla base dell’impugnatura e la cartuccia di prodotto trattante intercambiabile “ready to use” assicura una applicazione precisa e ben dosata tramite nebulizzazione. Oltre al manico lungo 130 centimetri, la testina snodabile piatta consente di raggiungere agevolmente le parti di pavimento nascoste anche da mobili bassi. Completa questo sistema semiprofessionale di trattamento parquet la piastra extralarge (42 cm) per un risultato più rapido, accessoriata da due differenti panni di rivestimento,ultra morbidi per non graffiare il legno, lavabili in lavatrice a 60 gradi e specifici per l’applicazione dei prodotti CARE & PROTECT.
Con il nuovo sistema CARE & PROTECT, trattare regolarmente i pavimenti in legno per conservarne a lungo la bellezza diventerà così un procedimento estremamentefacile e per niente faticoso. I prodotti trattanti, contenutiin pratiche cartucce “ready to use“, sono predosati ed applicabili direttamente con il pratico Protection Sprayer CARE & PROTECT, per curare i pavimenti in modo delicato ma intenso,prolungandonecosì la durata di vita. Per ottenere dei risultati ottimali è importante conoscere esattamente il tipo di finitura del proprio pavimento. I diversi tipi di pavimento hanno, infatti, esigenze specifiche che richiedono prodotti dedicati. Nel parquet laminato o verniciato la superficie è trattata con una lacca protettiva, per evitare che si formino graffi o rigonfiamenti ed è quindi consigliabile rinnovare regolarmente questo strato sigillante, che impedisce altresì le infiltrazioni d’acqua tra un listello e l’altro.Nel parquet con finitura a olio o a cera i pori della superficie sono aperti ed è quindi necessario applicare regolarmente un prodotto trattante che penetri in profondità all’interno di essi, proteggendo il legno dall’abrasione, dall’usura e dall’umidità.Per soddisfare le diverse esigenze proteggendole superfici, CARE & PROTECT è soluzione efficace e per niente faticosa per chi ama prendersi cura del proprio pavimento in legno.I prodotti trattanti “ready to use“ CARE & PROTECT sono concepiti su misura per le esigenze dei pavimenti in parquet/laminato verniciato o in parquet con finitura a olio/cera.La validità dei trattamenti è stata certificata dall’associazione tedesca dei produttori di parquet VDP, che ha confermato la praticità e l’efficacia del sistema CARE & PROTECT progettato da Leifheit. Affinché il pavimento in parquet o laminato si mantenga bello a lungo, è consigliabile applicare i prodotti trattanti a intervalli regolare, applicando CARE una volta al mese e PROTECT due volte all’anno.
Da sempre gli articoli a marchio Leifheit sono contraddistinti da caratteristiche innovative di altissima qualità e dal design pionieristico, pensato per rendere la vita di casa più semplice e gradevole.
Leifheit offre inoltre una vasta gamma di prodotti formulati per l'igiene domestica di uso corrente e dedicati alla pulizia di pavimenti delicati in legno, a complemento della linea CARE & PROTECT, ideata specificatamenteper la cura.
Tassellatore a batteria «XP brushless» - modello 3851 GA
LEGGI L'ARTICOLOL’edizione 2012 di Progetto Fuoco 2012 sancirà la definitiva conferma dello sviluppo del mercato del riscaldamento che come combustibile utilizza il legno e i suoi derivati, con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.
LEGGI L'ARTICOLOLa crisi si è fatta sentire e l'anno chiude con un pesante segno negativo: -30% la produzione dell’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione negative le previsioni 2010.
LEGGI L'ARTICOLOLa calzatura antinfortunistica Jumper non è solo comoda e sicura. Disponibile in 12 coloratissime varianti, Jumper offre il massimo della protezione unita alla possibilità di avere un look moderno e originale anche sul lavoro
LEGGI L'ARTICOLO