Specialista in elettroutensili a batteria, SKIL presenta il nuovo modello di avvitatore a batteria: con 17 posizioni di preselezione e 2 velocità, l’ avvitatore SKIL 20V Max si presenta con una coppia max. fino a 50 Nm. Ideale per piccoli e grandi lavori, è dotato di un mandrino autobloccante da 13mm che permette di cambiare le punte molto facilmente.
Uno degli elettroutensili chiave della famiglia "Energy Platform" di SKIL, questo potente avvitatore a batteria agli ioni di litio a 2 velocità "20V Max" (18V) è la scelta perfetta per i lavori pesanti. Con due velocità: alta velocità per lavori di foratura e alta coppia per lavori di avvitatura e bloccaggio automatico dell'albero per cambiare gli accessori in modo facile e veloce. Nel complesso, questo versatile elettroutensile offre tutto ciò di cui hai bisogno: tecnologia affidabile della batteria agli ioni di litio, velocità variabile per un controllo completo, indicatore LED del senso di rotazione (avanti/indietro) per un facile controllo in quale direzione si sta lavorando e luce LED per una migliore visibilità del pezzo e un utilizzo più comodo in zone scarsamente illuminate. Il trapano avvitatore a batteria 3008HA fa parte della SKIL «Energy Platform», il sistema di batterie flessibile. Con la tecnologia della batteria «Keep Cool™», consente di raffreddare le celle della batteria per evitare che si surriscaldino; questo ne aumenta l’autonomia fino al 25% e ne raddoppia la vita utile. «ActivCell™» consente di ottimizzare il consumo di energia, evitare il surriscaldamento e massimizzare le prestazioni della batteria.
L’avvitatore a batteria 3008HA si vende con una valigetta da trasporto, 2 batterie agli ioni di litio «20V Max» (18 V) 2,0 Ah «Keep Cool™», un caricabatterie, un bit di avvitatura a doppia estremità e un attacco per cintura.
Il nuovo RX 60 definisce nuovi standard nella classe di portata da 2,5 a 3,5 tonnellate e abbina i vantaggi della propulsione elettrica alle prestazioni dei mezzi Diesel o GPL.
LEGGI L'ARTICOLODa Magigas la soluzione contro il freddo dell’inverno: un additivo anticongelante specifico per migliorare la resistenza del gasolio alle basse temperature
LEGGI L'ARTICOLO
MADE expo, Milano Architettura Design Edilizia, la Fiera che dal 5 al 9 febbraio del 2008 sarà dedicata al mondo delle costruzioni e dell'edilizia, sostiene la candidatura di Milano Expo 2015.
L'azienda ha coniugato questi tre aspetti, investendo in una comunicazione mirata e rinunciando alla rete vendita tradizionale
LEGGI L'ARTICOLO