Si è svolta di recente a Verona la settima edizione del Forum Agenti, che si è tenuto per la prima volta nella città veneta. Come sempre, l'obiettivo dell'evento era di favorire l'incontro tra le aziende in cerca di agenti di commercio e agenti di commercio alla ricerca di nuovi mandati di rappresentanza. Alla manifestazione ha preso parte anche Andrea Lenotti, presidente di Assofermet Ferramenta.
Alle due giorni della manifestazione hanno partecipato 149 aziende (di cui 15 provenienti dall'estero) e oltre 2.300 agenti di commercio. Il Forum Agenti tornerà il 27 e il 28 novembre 2015 a Milano (Fiera Milano City) con un'area espostiva di 15mila metri quadri contro i 12.500 della passata edizione milanese. In tale spazio, gli organizzatori si augurano di accogliere 600 aziende che vogliono ampliare la propria rete commerciale.
ECCO LA SOLUZIONE INTELLIGENTE PER LA ZONA LAVANDERIA CHE AIUTA AD OTTIMIZZARE GLI SPAZI E A RENDERE PIÙ VIVIBILE L’AMBIENTE DOMESTICO
LEGGI L'ARTICOLO
Da Elettric 80 e BEMA i sistemi di automazione più innovativi e tecnologici, già installati presso le più grandi multinazionali di tutto il mondo
LEGGI L'ARTICOLO
Stanley presenta una nuova gamma di prodotti che coprono diverse necessità d’uso: dalla strumentazione elettronica (torce, livellatori e misuratori laser), ai portautensili (carrelli e cassette) fino all’utensileria manuale (pistola incollatrice, graffatrice e martello)
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre a sponsorizzare l'evento, l'azienda ha fatto realizzare un'originale istallazione nel cortile interno del Palazzo Ducale di Genova
LEGGI L'ARTICOLO