Fervi SpA, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha comunicato che ieri, 1° febbraio, è stato nominato dal CdA il nuovo Direttore Generale, Ing. Marcello Petrucci. Con questa nuova nomina prosegue il processo di rafforzamento della governance del Gruppo. Nel suo nuovo incarico, l’ing. Petrucci è chiamato ad espandere la presenza del Gruppo in Europa, oltre che ad offrire una professionale mentorship al forte team manageriale che ha portato ai brillanti risultati ottenuti dal gruppo fino ad oggi.
Petrucci ha maturato un’esperienza internazionale in aziende quali Datalogic, Gewiss, Caprari, ricoprendo ruoli apicali sia in Italia che all’estero.
La Ventilazione Meccanica Controllata di Vortice, già utilizzata negli edifici adibiti a uffici o usi commerciali, si sta diffondendo anche presso le abitazioni. Garantisce il giusto
ricambio d'aria
A Expoedilizia, in programma in marzo a Roma, si svolgerà un focus sull'architettura sostenibile
LEGGI L'ARTICOLO
Premiati durante l’ultima edizione appena conclusa per la costante partecipazione all’evento.
LEGGI L'ARTICOLO
Ryobi® rivoluziona il mercato del fai da te presentando il nuovo Tassellatore 3+1 funzioni SDS+ con il potente motore 800W e il nuovo design a L! Ryobi® rivoluziona il mercato del fai da te presentando il nuovo Tassellatore 3+1 funzioni SDS+ con il potente motore 800W
LEGGI L'ARTICOLO