EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/04/2017

ALLUMIA DI AVE

Una casa con comandi touch e prese più sicure: sorge a Villafranca e ha scelto di affidarsi alla serie civile Allumia di AVE per rendere uniche le proprie stanze

I dettagli, si sa, fanno la differenza. Circondati da eleganti placche in alluminio naturale spazzolato, i comandi AVE Touch restituiscono un contatto nuovo, moderno ed informale con l’interruttore: basta sfiorare la superficie della placca in corrispondenza dei LED per controllare l’illuminazione e i dispositivi connessi all’impianto elettrico. Una zigrinatura sulla superficie della placca segnala al dito il punto da toccare, mentre un leggero “tic” sonoro conferma all’utilizzatore ogni accensione o spegnimento dell’interruttore.

Grazie ad Allumia e all’ampio campionario AVE, questo appartamento si garantisce inoltre una soluzione di piena continuità tra i vari ambienti che lo compongono. L’eleganza materica dell’alluminio è il leitmotiv che “connette” tra loro i vari ambienti; il progetto è preciso, lineare, pulito, impreziosito da elementi come i comandi luce, le prese a scomparsa, le lampade segna gradino e il termostato ambiente. Recuperando il medesimo design, questi dispositivi partecipano a dare unità al progetto d’insieme inserendosi come preziosi oggetti d’arredo, sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.

Nella cucina e nel bagno si posizionano le prese a scomparsa con placca a scivolamento, un sistema brevettato da AVE che permette di far scivolare la placca sulla presa di corrente, garantendo in questo modo una maggiore sicurezza per gli utenti e soprattutto per i bambini.

Lungo le scale sono invece presenti le lampade segna gradino che, contraddistinte da led di colore blu ad alta efficienza, assicurano visibilità anche in condizione di oscurità. Il controllo della temperatura ambiente è affidato al termostato elettronico, dal quale è possibile regolare la gradazione desiderata mediante i pulsanti e il display retroilluminato.

Grazie alla tecnologia e al design, la serie civile Allumia di AVE caratterizza questa abitazione in modo unico, donandole un carattere moderno e soluzioni più sicure per una casa realmente a misura d’uomo.

www.avetouch.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/05/2021

La politica degli approvvigionamenti nei dettaglianti di ferramenta

La parola a Brugnara, Fantuz e Gugliuzza

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2017

NOVITA’ DAL GRUPPO BIGMAT REPRO

Il nuovo Punto Vendita di Moriago (TV) di BigMat Repro Unibuild Srl -realizzato negli spazi della ex Edilcommercio- costituisce il più grande centro, per dimensioni, dedicato al mondo dell’edilizia della provincia di Treviso, con un’area di oltre 16mila mq

LEGGI L'ARTICOLO

20/03/2017

Con RIVOLUX è facilissimo installare la tecnologia touch

Quattro semplici elementi costituiscono gli impianti. È possibile scegliere tra i diversi comandi touch certificati IMQ e tre differenti linee di placche con design, finiture e prezzi adatti ad ogni esigenza

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2020

Arexons presenta Svitol Nuova Formula Liquida con etichettatura senza pittogramma della fiamma.

La nuova formula garantisce maggiore sicurezza sul lavoro e facilitazioni di tipo logistico e di stoccaggio. Non è inoltre soggetta a vincoli di circolazione e deposito e non necessita di nessun obbligo di registro.

LEGGI L'ARTICOLO