EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/09/2022

A.P.FER EXPO…ricomincia da 10!

Dopo due anni di interruzione forzata, A.P.Fer EXPO, torna, con la sua 10° edizione che si svolgerà l’1 e il 2 ottobre prossimo presso la Cascina Triulza (MI)

A.P.Fer EXPO, quest’anno in programma il 1 e 2 Ottobre, si propone tradizionalmente come momento di incontro per i protagonisti del settore ferramenta e sicurezza della filiera tradizionale.

Le precedenti edizioni avevano visto una crescita significativa dell’evento, sia in termini di partecipanti (espositori e visitatori) che per quantità di contenuti offerti.

Nel 2019, A.P.Fer EXPO era giunto alla sua 9° edizione e aveva riscosso il consenso unanime di tutti gli intervenuti.

“La pandemia ha imposto a tutti di rinunciare a momenti di aggregazione come gli eventi…” ci spiega Alberto Pezzarossa, Responsabile Commerciale di A.P.Fer “ma, nel frattempo, abbiamo continuato a lavorare con impegno per fornire lo stesso valore aggiunto con modalità più adatte all’emergenza.
Allentatisi i vincoli che avrebbero fortemente condizionato l’accesso all’evento e alla fruibilità dei contenuti, siamo finalmente pronti ad accogliere e soddisfare le numerose richieste di adesione, pervenuteci sia dai fornitori, desiderosi di misurare la qualità dei propri prodotti proponendosi ad un pubblico selezionato e competente, sia dai clienti, fortemente interessati alle novità di settore e alle opportunità di aggiornamento e formazione da noi proposte.”

A.P.Fer EXPO, riparte dunque con la sua decima edizione e le adesioni sono pervenute subito numerose. Tra gli espositori confermati per A.P.Fer Expo 2022 citiamo:

Silca, Colla 21, Defence System, Dierre, Disec, Ingco, Krino, Mottura, Opera, Securemme, Sice, Avidsen, Bosch, Iseo, Ambrosol, Antipanic, Assa Abloy, Century, Italchimici, Locinox, Molital, Polypool, Varta, WD40, Zippo, Marcopolo, Mr. Magnus, Omec, OMV, Tecfi, Tormek.

Novità di questa edizione, la scelta di svolgere l’evento a Cascina Triulza (Milano), location decisamente caratteristica e funzionale, in posizione davvero strategica sia per chi arriva dalla città (in auto o con la metropolitana-linea rossa), sia per gli ospiti che giungeranno da fuori provincia e fuori regione.

I contenuti, fiore all’occhiello delle precedenti edizioni, saranno, anche quest’anno, elemento chiave dell’evento.

Oltre al consueto focus sulle anteprime e i prodotti più performanti del settore sicurezza, la due-giorni prevede, infatti, di presentare importanti aggiornamenti sulle gamme specifiche per ferramenta e colorifici e la possibilità di toccare con mano novità di prodotto di assoluta attualità: le più recenti linee di cilindri di sicurezza, le proposte di assortimento di utensileria, i chiudicancello, i defender di ultima generazione, i dispositivi per la duplicazione di chiavi auto, tanti prodotti per rinnovare le offerte da banco, ma anche soluzioni di comunicazione su più livelli per i punti vendita.

Non mancheranno, inoltre, imperdibili approfondimenti sulle nuove tecniche di manipolazione presenti sul mercato e sulle opportunità offerte dagli incentivi fiscali in essere (almeno fino a fine anno) per aprire o sviluppare la propria attività nel settore della ferramenta.

L’evento, come sempre, è pensato per i clienti A.P.Fer e rivolto a ferramenta, centri sicurezza, colorifici ed utensilerie.

“Non vediamo l’ora di accogliere i nostri Clienti all’evento… stiamo studiando iniziative ad hoc e curando tutti gli aspetti: contenuti e formazione in primis, ma anche offerte personalizzate, condizioni di acquisto esclusive (riservate ai partecipanti), gadget, sorprese e diverse postazioni di rinfresco, attive per tutta la durata dell’evento, per festeggiare insieme la possibilità di incontrarsi nuovamente.” conclude Alberto Pezzarossa.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione e riconferma da parte di A.P.Fer.

www.apfer.it

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/02/2022

Un nuovo catalogo dedicato allo “Switch off 2021”

In occasione dello “Switch Off 2021” il catalogo online Melchioni Ready si arricchisce di molteplici soluzioni compatibili con il nuovo standard DVBT2/HEVC a 60Hz e 10 bit. Acquistando alcuni di ...

LEGGI L'ARTICOLO

29/09/2014

UNA STUFA PER TUTTI I GUSTI

Da Olimpia Splendid un modello personalizzabile

LEGGI L'ARTICOLO

17/05/2018

VASCO GROUP SI UNISCE AD ARBONIA

Vaessen Industries vende il belga Vasco Group al Gruppo Arbonia, un fornitore nel settore edifici. Il Signing e il Closing dell'acquisizione sono stati effettuati ieri sera, mercoledì 16 maggio 2018

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2012

CERCASI AGENTI

Sudest Europe srl ricerca agenti per zone libere

LEGGI L'ARTICOLO