L’elevata potenza ed una autonomia senza limiti sono le ragioni che spingono l’utilizzatore a scegliere un elettroutensile a filo. L’obiettivo di Ryobi® è offrire prodotti di elevata qualità ed essere riconosciuta come la leader d’innovazione del segmento, per questo l’azienda investe continuamente nello sviluppo di nuovi elettroutensili. Il tassellatore SDS+ è dotato di un meccanismo pneumatico in grado di sprigionare colpi la cui energia è centinaia di volte superiore rispetto a quella di un tradizionale trapano a percussione. Questo tessallatore coniuga un design estremamente compatto e la versatilità di 3+1 finzioni:
Leggero ed estremamente potente, il nuovo tassellatore è piccolo nelle dimensioni ma grande nella potenza: la sua energia di impatto è di 3.0 Joule (EPTA). Un joule (J) equivale all'impatto di un peso da 1 kg fatto cadere da 10 cm di altezza. Questo significa che durante la foratura, il tassellatore Ryobi dispone di circa 3.5 kg di peso che impattano sulla superficie. Il design a L è studiato per garantire il massimo confort durante l'utilizzo.
Un ulteriore passo avanti negli strumenti per la rilevazione delle sostanze stupefacenti.
LEGGI L'ARTICOLO
La fiera è uno dei momenti più importanti nella comunicazione di un’azienda, luogo di contatto privilegiato tra chi espone e il suo target. La fiera è uno strumento prezioso, rispetto ad altri media classi...
LEGGI L'ARTICOLO
PowerCommand di Black+Decker è la nuova tecnologia grazie alla quale sarà più facile prendersi cura del giardino, rendendo più semplici e pratici i lavori
LEGGI L'ARTICOLO
Inaugurato il nuovo spazio di Fischer, voluto dall’azienda per essere più vicini agli utilizzatori dei prodotti fischer e per favorirne l’apprendimento, la relazione, lo scambio di esperienze e conoscenze.
LEGGI L'ARTICOLO