EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/04/2016

RYOBI PRESENTA IL NUOVO TASSELLATORE 800W SDS+

Ryobi® rivoluziona il mercato del fai da te presentando il nuovo Tassellatore 3+1 funzioni SDS+ con il potente motore 800W e il nuovo design a L! Ryobi® rivoluziona il mercato del fai da te presentando il nuovo Tassellatore 3+1 funzioni SDS+ con il potente motore 800W

L’elevata potenza ed una autonomia senza limiti sono le ragioni che spingono l’utilizzatore a scegliere un elettroutensile a filo. L’obiettivo di Ryobi® è offrire prodotti di elevata qualità ed essere riconosciuta come la leader d’innovazione del segmento, per questo l’azienda investe continuamente nello sviluppo di nuovi elettroutensili. Il tassellatore SDS+ è dotato di un meccanismo pneumatico in grado di sprigionare colpi la cui energia è centinaia di volte superiore rispetto a quella di un tradizionale trapano a percussione. Questo tessallatore coniuga un design estremamente compatto e la versatilità di 3+1 finzioni:

  • percussione- per forare materiali duri e resistenti (cemento/muratura)
  • regolazione dello scalpello- per allineare lo scalpello
  • scalpello- per rimuovere piastrelle
  • rotazione senza percussione- per forare materiali piu' morbidi come legno e metallo

Leggero ed estremamente potente, il nuovo tassellatore è piccolo nelle dimensioni ma grande nella potenza: la sua energia di impatto è di 3.0 Joule (EPTA). Un joule (J) equivale all'impatto di un peso da 1 kg fatto cadere da 10 cm di altezza. Questo significa che durante la foratura, il tassellatore Ryobi dispone di circa 3.5 kg di peso che impattano sulla superficie. Il design a L è studiato per garantire il massimo confort durante l'utilizzo.

 

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/06/2009

RECINZIONE ROBUSTA E COLORATA

Barofor Deco di Betafence è una recinzione sicura, ma che soddisfa anche il design

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2017

SARATOGA: NUOVA LINEA “MEN AT WORK”

Nasce la nuova gamma di Calzature di Sicurezza Saratoga, realizzata grazie alla pluriennale esperienza dell’azienda nel mercato della ferramenta e del professionale

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2008

TENAX SPONSOR AL GIRO D’ITALIA

Si respira aria di grandi novità in TENAX, azienda leader nella produzione di reti in plastica con la sponsorizzaione del team "LPR Brakes"

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2009

UN KIT PER RIPARARE I FISSAGGI

Facile e veloce da usare, fischer presenta il nuovo fill & fix

LEGGI L'ARTICOLO