L’attuale emergenza sanitaria ha colpito indistintamente il mondo intero e, mai come in questo ultimo periodo, è richiesta un’attenzione particolare all’igiene delle mani, delle superfici e più in generale degli ambienti. Soprattutto adesso, che stiamo tornando a piccoli passi alla nostra libertà e alle nostre abitudini, è bene mantenere alta la soglia di attenzione per far sì che tutti, con le proprie azioni quotidiane, contribuiscano al contenimento del contagio.
Da sempre attenta a rispondere alle esigenze della vita di tutti i giorni Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, ha studiato nel tempo, ed eccezionalmente anche per questa situazione straordinaria che stiamo vivendo, prodotti efficaci e di facile utilizzo, ideali per disinfettare e igienizzare ogni tipo di superficie, dall’igienizzazione degli ambienti domestici e delle mani, con un occhio di riguardo anche per la disinfezione dell’abitacolo dell’auto
Fulcron Detergente Universale Igienizzante, Fulcron Detergente Gel Igienizzante Mani e Arexons Neo Biocid sono tre prodotti ottimali per la pulizia e l’igiene. Inoltre, i prodotti della linea Fulcron, contenendo non meno del 75% di alcool etilico, sono in linea con le raccomandazioni dell’Istituto Superiore della Sanità e consentono una rapida ed efficace igienizzazione di cute e superfici:
È possibile trovare i singoli prodotti presso la grande distribuzione organizzata e specializzata, così come sul canale tradizionale come ferramenta, ricambisti, centri fai da te e bazar.
Rivit rilancia l’eccellenza nel mondo degli inserti. Tubriv e Jackriv, realizzati in diversi materiali e misure, assicurano una tenuta impeccabile e un’applicazione rapida su diverse superfici, grazie all’ampia gamma di rivettatrici proposte dall’azienda.
LEGGI L'ARTICOLO
Tutte le novità dell'azienda su www.masidef.com
LEGGI L'ARTICOLO
Ivan Vanini, Amministratore e Marketing Manager di Panozzo &...
LEGGI L'ARTICOLO
Il 2nd Global DIY-Summit è forse l’evento più importante al mondo dedicato agli operatori del ‘fai da te’ e giardinaggio. Quest’anno si è svolto a Roma il 6 e 7 giugno. Il tema principale del convegno, con i top relatori al mondo, è stato la multicanalità. Vediamo che cos’è e in che modo ha già cambiato anche il più tradizionale dei negozio di ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO