EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/06/2008

ARRIVANO LE PIU' LEGGERE DELLA CATEGORIA

Grande libertà di movimento grazie al comodo sistema a quattro ruote e compattezza grazie all'innovativo tubo flessibile a spirale.

Arrivano in Italia le nuove idropulitrici Aquatak Go e Aquatak Go plus di Bosch: con un peso di soli tre chilogrammi, le nuove idropulitrici Bosch si aggiudicano il primato di più leggere della categoria. Un pratico trolley a quattro ruote rende più semplici gli spostamenti e permette all'utilizzatore di muoversi con facilità durante i suoi lavori.

Un'ulteriore novità è il tubo flessibile a spirale: la sua estensione arriva fino a 2,5 metri che riposto occupa uno spazio di soli 20 centimetri. Questa innovazione differenzia le Aquatak Go di Bosch dai prodotti concorrenti. L'idropulitrice può quindi essere riposta anche in spazi ridotti.
Le idropulitrici Aquatak Go di Bosch sono compatte, maneggevoli, leggere e facili da usare. Con una pressione massima di 100 Bar la pulizia risulta semplice e veloce. La lancia ergonomica con pratico giunto orientabile consente una presa confortevole. L'idropulitrice è dotata di funzione di pescaggio dell'acqua senza pressione (ad es. stagni, serbatoi acqua piovana ecc). Per questo impiego è consigliato l'uso di un filtro. L'utilizzatore può così procedere nei suoi lavori di pulizia senza dipendere dalla rete idrica.
Le due varianti Aquatak Go e Aquatak Go plus si differenziano per potenza e portata: l'Aquatak Go raggiunge 1.100 Watt di potenza e 300 litri l'ora, l'Aquatak Go plus 1.350 Watt e 330 litri l'ora. Aquatak Go plus dispone anche di una lancia mangiasporco e una pratica custodia per riporre gli accessori. Le nuove idropulitrici sono in commercio al prezzo di vendita consigliato (IVA inclusa) rispettivamente di 99,00 Euro e rispettivamente 129,00Euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/06/2014

QUANDO GLI STUDENTI CREANO IL DESIGN

Una work station innovativa con cassetti a scomparsa, delle borse porta attrezzi che si indossano, una carriola da giardino in plastica e stoffa che si chiude a compasso e si appende al muro: sono solo alcuni dei progettipresentati al Salone del Mobile di Milano e realizzati dagli allievi del corso di Design industriale del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste. Il prof. arch. Paolo Ferrari ci spiega come è nata questa iniziativa e la sua (preziosa) utilità per le

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2012

SALDATURA AD ARCO SOMMERSO: ECCO TANDEM TWIN

Per i grossi spessori, questo è il metodo più usato

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2023

Adattatore multiplo PP2385 di Poly Pool: praticità di collegamento con interruttore di sicurezza

Poly Pool, azienda italiana specializzata nella produzione di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, presenta l’adattatore multiplo PP2385, la soluzione di collegamento con spin...

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2008

FERRAMENTA 2000, UN NUMERO SULLA SICUREZZA

Ferramenta 2000 di Novembre è interamente dedicato al comparto della Sicurezza e verrà distribuito alla fiera Sicurezza-Sicurtech Expo 2008 di Milano.In sintesi, gli argomenti principali:........................

LEGGI L'ARTICOLO