EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/06/2008

ARRIVANO LE PIU' LEGGERE DELLA CATEGORIA

Grande libertà di movimento grazie al comodo sistema a quattro ruote e compattezza grazie all'innovativo tubo flessibile a spirale.

Arrivano in Italia le nuove idropulitrici Aquatak Go e Aquatak Go plus di Bosch: con un peso di soli tre chilogrammi, le nuove idropulitrici Bosch si aggiudicano il primato di più leggere della categoria. Un pratico trolley a quattro ruote rende più semplici gli spostamenti e permette all'utilizzatore di muoversi con facilità durante i suoi lavori.

Un'ulteriore novità è il tubo flessibile a spirale: la sua estensione arriva fino a 2,5 metri che riposto occupa uno spazio di soli 20 centimetri. Questa innovazione differenzia le Aquatak Go di Bosch dai prodotti concorrenti. L'idropulitrice può quindi essere riposta anche in spazi ridotti.
Le idropulitrici Aquatak Go di Bosch sono compatte, maneggevoli, leggere e facili da usare. Con una pressione massima di 100 Bar la pulizia risulta semplice e veloce. La lancia ergonomica con pratico giunto orientabile consente una presa confortevole. L'idropulitrice è dotata di funzione di pescaggio dell'acqua senza pressione (ad es. stagni, serbatoi acqua piovana ecc). Per questo impiego è consigliato l'uso di un filtro. L'utilizzatore può così procedere nei suoi lavori di pulizia senza dipendere dalla rete idrica.
Le due varianti Aquatak Go e Aquatak Go plus si differenziano per potenza e portata: l'Aquatak Go raggiunge 1.100 Watt di potenza e 300 litri l'ora, l'Aquatak Go plus 1.350 Watt e 330 litri l'ora. Aquatak Go plus dispone anche di una lancia mangiasporco e una pratica custodia per riporre gli accessori. Le nuove idropulitrici sono in commercio al prezzo di vendita consigliato (IVA inclusa) rispettivamente di 99,00 Euro e rispettivamente 129,00Euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/12/2014

BRICO IO: DUE APERTURE IN SARDEGNA

Adesso l'insegna conta nove punti vendita sull'isola

LEGGI L'ARTICOLO

06/02/2009

COME AUMENTARE LE FUNZIONI DELLA PORTA BLINDATA?

Un nuovo progetto di collaborazione tra Associazioni e Gardesa leader nelle porte blindate è stato presentato
al Made Expo, venerdì 6 Febbraio durante il convegno sulle truffe e le aggressioni in casa con la presenza di Alberto Grancini. assessore alla Sicurezza della provincia di Milano.

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2015

LA LOGISTICA DI EINHELL AFFIDATA A FERCAM

Tra le due aziende raggiunto un accordo di cinque anni

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2009

QM PROTAGONISTA A GRADO

Interesse per i coltelli del Distretto maniaghese alla cena spettacolo in Friuli Venezia Giulia

LEGGI L'ARTICOLO