EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/06/2008

ARRIVANO LE PIU' LEGGERE DELLA CATEGORIA

Grande libertà di movimento grazie al comodo sistema a quattro ruote e compattezza grazie all'innovativo tubo flessibile a spirale.

Arrivano in Italia le nuove idropulitrici Aquatak Go e Aquatak Go plus di Bosch: con un peso di soli tre chilogrammi, le nuove idropulitrici Bosch si aggiudicano il primato di più leggere della categoria. Un pratico trolley a quattro ruote rende più semplici gli spostamenti e permette all'utilizzatore di muoversi con facilità durante i suoi lavori.

Un'ulteriore novità è il tubo flessibile a spirale: la sua estensione arriva fino a 2,5 metri che riposto occupa uno spazio di soli 20 centimetri. Questa innovazione differenzia le Aquatak Go di Bosch dai prodotti concorrenti. L'idropulitrice può quindi essere riposta anche in spazi ridotti.
Le idropulitrici Aquatak Go di Bosch sono compatte, maneggevoli, leggere e facili da usare. Con una pressione massima di 100 Bar la pulizia risulta semplice e veloce. La lancia ergonomica con pratico giunto orientabile consente una presa confortevole. L'idropulitrice è dotata di funzione di pescaggio dell'acqua senza pressione (ad es. stagni, serbatoi acqua piovana ecc). Per questo impiego è consigliato l'uso di un filtro. L'utilizzatore può così procedere nei suoi lavori di pulizia senza dipendere dalla rete idrica.
Le due varianti Aquatak Go e Aquatak Go plus si differenziano per potenza e portata: l'Aquatak Go raggiunge 1.100 Watt di potenza e 300 litri l'ora, l'Aquatak Go plus 1.350 Watt e 330 litri l'ora. Aquatak Go plus dispone anche di una lancia mangiasporco e una pratica custodia per riporre gli accessori. Le nuove idropulitrici sono in commercio al prezzo di vendita consigliato (IVA inclusa) rispettivamente di 99,00 Euro e rispettivamente 129,00Euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2009

ACCORDO TRA ORIEME ITALIA SPA e OREGON SCIENTIFIC ITALIA SPA

L’accordo prevede una cooperazione nella distribuzione

LEGGI L'ARTICOLO

29/11/2010

INAUGURATO IL 46esimo BRICO

Il 25 novembre ha aperto il battenti il negozio a San Giovanni
Marignano/Cattolica

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2016

Kärcher promuove le nuove idropulitrici Full Control e gli aspiratori WD multiuso

Per ogni prodotto acquistato tra quelli in promozione, il consumatore riceverà in omaggio un carnet di biglietti per andare al cinema e vedere uno o più film a scelta; inoltre, potrà partecipare ad una estrazione finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia nei luoghi del nuovo film Ghostbuster

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2014

FERROFORMA 2015: TANTE NOVITÀ

Nella prossima edizione ci saranno anche spazi dedicati a casa e industria

LEGGI L'ARTICOLO