EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/01/2016

UN LED DA PREMIO

Da IAM Design per un corrimano con stile

Archiproducts, la più grande “mostra virtuale permanente” di architettura e design internazionale, ha premiato l’innovativa creazione di IAM Design che consente di incorporare la più recente tecnologia LED in un sistema di corrimano che aggiunge stile, bellezza ed eleganza ad ambienti sia interni che esterni. Il LED railing system è una soluzione efficace, ecologica ed economica in quanto aumenta la sicurezza senza aumentare i costi grazie al LED di ultima generazione che garantisce un elevato risparmio energetico e una lunga durata. Il sistema è composto da un corrimano scanalato in acciaio inox con un sistema di illuminazione diffusa a LED integrato. L’illuminazione, che migliora il design degli spazi, siano questi scale o passerelle, fornisce una illuminazione funzionale senza dover illuminare l’intero ambiente circostante. Il design è modellato con cura per proteggere le parti elettriche e meccaniche e soddisfare i requisiti IP65. Il sistema a LED è completamente impermeabile, ultra-luminoso (oltre 190 lumen) e facile da installare.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/11/2020

EISENWARENMESSE - il Salone Internazionale delle Ferramenta di Colonia annulla l'edizione 2021 a causa della pandemia

Nelle prossime settimane prenderanno il via i preparativi per l'edizione del Salone Internazionale delle Ferramenta che si terrà dal 6 al 9.03.2022.

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2021

CREATU compie un anno

La divisione dedicata al fai da te del Gruppo Centroedile festeggia il suo primo anniversario confermando la progressiva estensione del format a tutte le altre filiali del Gruppo.

LEGGI L'ARTICOLO

20/10/2009

IL GRUPPO IDROBASE PREMIATO PER L’INNOVAZIONE

Polonia e Ungheria premiano due aziende di Idrobase per l’alto contenuto innovativo dei loro prodotti. I riconoscimenti vanno all’umidificatore per serre e animali a agli impianti ad alta pressione di raffreddamento

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2008

KINGFISHER SCAPPA DALLA GRAN BRETAGNA

Kingfisher ha deciso di cambiare la sede del proprio Headquarter a causa della eccessiva esosità del fisco inglese. Il Gruppo ha reso noto che, con riluttanza, è alla ricerca di un Paese con un più favorevol...

LEGGI L'ARTICOLO