Per questo motivo da anni ha istituito SERVIZIO PROMOTORI: un team di giovani tecnici che, in collaborazione con il rivenditore di zona, raggiunge l’utilizzatore finale affiancandolo direttamente sul posto di lavoro, per fornire informazioni mirate sulla scelta degli utensili, sulle loro caratteristiche e sui modi di impiego.
Le “unità mobili”, che oggi si vestono di una nuova grafica, sono attrezzate con gamme di prodotti selezionate in base al settore di specializzazione (Auto e Industria) e offrono un sensazionale vantaggio: la possibilità di soddisfare rapidamente e nel modo più corretto i bisogni dei propri clienti.
Le sinergie prodotte con questa iniziativa, hanno contribuito alla condivisione delle innovazioni tecnologiche e alla capacità di porsi non come un semplice fornitore, ma come un vero partner.
Tappa conclusiva del progetto “Rottamazione degli impianti elettrici” , in programma il 16 novembre presso Fiera Milano a Rho. Nel corso dell'evento verrà presentata una proposta al Governo per la messa in sicurezza degli impianti elettrici in Italia.
LEGGI L'ARTICOLO
Il primo classificato al concorso organizzato da Sabrina Canese di Ferramenta Canese riceverà un premio di mille euro. Per le iscrizioni c'è tempo fino a fine luglio
LEGGI L'ARTICOLO
Accolta con soddisfazione la detassazione degli utili che le imprese reinvestono in beni strumentali
LEGGI L'ARTICOLO
Il medagliere di YOYO, il sistema di irrigazione made in FITT, si è arricchito di un nuovo e prestigioso riconoscimento: il premio CONAI riservato alle aziende che hanno realizzato e scelto imballaggi innovativi e dal minore impatto ambientale
LEGGI L'ARTICOLO