EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/11/2009

USAG PUNTA SUL SERVIZIO PROMOTORI

USAG da sempre sa che per offrire le migliori soluzioni e innovazioni al mercato, bisogna vivere i clienti e le
loro necessità

Per questo motivo da anni ha istituito SERVIZIO PROMOTORI: un team di giovani tecnici che, in collaborazione con il rivenditore di zona, raggiunge l’utilizzatore finale affiancandolo direttamente sul posto di lavoro, per fornire informazioni mirate sulla scelta degli utensili, sulle loro caratteristiche e sui modi di impiego.
Le “unità mobili”, che oggi si vestono di una nuova grafica, sono attrezzate con gamme di prodotti selezionate in base al settore di specializzazione (Auto e Industria) e offrono un sensazionale vantaggio: la possibilità di soddisfare rapidamente e nel modo più corretto i bisogni dei propri clienti.
Le sinergie prodotte con questa iniziativa, hanno contribuito alla condivisione delle innovazioni tecnologiche e alla capacità di porsi non come un semplice fornitore, ma come un vero partner.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/10/2012

NUOVA MULTIPRESA BTICINO PER LA RICARICA DEI TABLET

Il prodotto dispone di due prese di tipo P30 e di tre da 2.1 A per connettori USB

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2009

ANIMA PER L'ABRUZZO

Un iniziativa di sostegno per la ricostruzione dell'Abruzzo che le aziende della meccanica italiana hanno presentato in occasione degli stati generali delle costruzioni.

LEGGI L'ARTICOLO

26/04/2017

AVE ALL’HOTEL ALLA ROCCA: TRA COMFORT E TECNOLOGIA

Immerso nel meraviglioso panorama del Trentino orientale l’Hotel Alla Rocca è il simbolo di un’accoglienza votata al comfort e alla famigliarità. Struttura a conduzione familiare, quest’hotel inserisce infatti al proprio interno svariati elementi firmati AVE

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2008

JCB AIUTA LA CINA COLPITA DAL TERREMOTO

JCB, il terzo costruttore al mondo di macchine da costruzione, ha donato una flotta di terne del valore di 600.000 $ ed inviato una squadra di operatori per contribuire alle operazioni di soccorso nell'area sud...

LEGGI L'ARTICOLO