Vogel’s, il leader europeo dei supporti e dei mobili per apparecchiature audio e video, è orgoglioso di annunciare l’apertura della propria filiale in Italia, la Vogel’s Products Italia s.r.l.
Vogel’s mira ad espandere il suo mercato e ad estendere la sua presenza a 50 paesi nel mondo. Il mercato italiano ha un’importanza strategica per la società in termini di dimensioni. Vogel’s ha quindi deciso di aprire la propria filiale che si occuperà di servire il mercato consumer Audio Video Italiano.
Gerdi Vogels, CEO della società, ha affermato: “Sono lieta di annunciare l’apertura di Vogel’s Products Italia: lo scopo di questa sede é quello di avvicinarci al mercato italiano per poter rispondere in maniera adeguata alle sue esigenze.” La CEO continua “ Abbiamo instaurato un team completo di vendita e di marketing per rispondere alle esigenze dei rivenditori italiani e degli acquirenti finali.”
“Sono felice di intraprendere questa nuova avventura che rispecchia le ambizioni di sviluppo dell’azienda e la sua crescente presenza sul mercato. Con la creazione di un ufficio diretto potremo offrire ai nostri clienti un servizio di alto livello, adattato all’esigenze specifiche del pubblico italiano,” aggiunge Roberto Grandesso, Country Manager di Vogel’s Products Italia.
Maggiori informazioni su Vogel’s
Vogel’s è il leader europeo nel mercato dei supporti e dei mobili per apparecchiature audio e video. La continua innovazione ed il design di alta qualità sono le linee guida della società da oltre 35 anni.
Nel 1973 Vogel’s ha prodotto il primo supporto per casse acustiche al mondo. Da allora, la società olandese ha prodotto una seria continua di soluzioni all’avanguardia per rendere più piacevole la vita quotidiana. Grazie a questo approccio la società ha già vinto numerosi premi internazionali. Oggi Vogel’s progetta, sviluppa e commercializza soluzioni per la disposizione ed il montaggio a parete di schermi LDC e al plasma e di apparecchiature audio e video. L’invenzione più recente è la serie 8000, che comprende supporti da muro SuperFlat™ e ultra flessibili con accessori coordinati.
Vogel’s è sinonimo di ingegnosità, qualità ed affidabilità.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.vogels.com.
Il Consorzio Distributori Utensili CDU da 25 anni protagonista del mercato della distribuzione industriale; ecco le ragioni del successo di una formula vincente, che punta verso nuovi obiettivi
LEGGI L'ARTICOLOIl Salone Internazionale della Casa, si propone a gennaio presso il nuovo quartiere fieristico con un progetto espositivo di grande respiro
LEGGI L'ARTICOLOOltre 200 le adesioni già arrivate negli uffici della manifestazione, per una superficie espositiva attorno ai 20mila metri quadrati.
LEGGI L'ARTICOLODa Green Star ecco Hydraulic Safety Bio
LEGGI L'ARTICOLO