EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/05/2009

VOGELS INAUGURA LA SEDE ITALIANA

Il leader europeo apre Vogel’s Products Italia S.r.l. per gestire direttamente lo sviluppo del mercato italiano

Vogel’s, il leader europeo dei supporti e dei mobili per apparecchiature audio e video, è orgoglioso di annunciare l’apertura della propria filiale in Italia, la Vogel’s Products Italia s.r.l.

Vogel’s mira ad espandere il suo mercato e ad estendere la sua presenza a 50 paesi nel mondo. Il mercato italiano ha un’importanza strategica per la società in termini di dimensioni. Vogel’s ha quindi deciso di aprire la propria filiale che si occuperà di servire il mercato consumer Audio Video Italiano.

Gerdi Vogels, CEO della società, ha affermato: “Sono lieta di annunciare l’apertura di Vogel’s Products Italia: lo scopo di questa sede é quello di avvicinarci al mercato italiano per poter rispondere in maniera adeguata alle sue esigenze.” La CEO continua “ Abbiamo instaurato un team completo di vendita e di marketing per rispondere alle esigenze dei rivenditori italiani e degli acquirenti finali.”

“Sono felice di intraprendere questa nuova avventura che rispecchia le ambizioni di sviluppo dell’azienda e la sua crescente presenza sul mercato. Con la creazione di un ufficio diretto potremo offrire ai nostri clienti un servizio di alto livello, adattato all’esigenze specifiche del pubblico italiano,” aggiunge Roberto Grandesso, Country Manager di Vogel’s Products Italia.

Maggiori informazioni su Vogel’s
Vogel’s è il leader europeo nel mercato dei supporti e dei mobili per apparecchiature audio e video. La continua innovazione ed il design di alta qualità sono le linee guida della società da oltre 35 anni.
Nel 1973 Vogel’s ha prodotto il primo supporto per casse acustiche al mondo. Da allora, la società olandese ha prodotto una seria continua di soluzioni all’avanguardia per rendere più piacevole la vita quotidiana. Grazie a questo approccio la società ha già vinto numerosi premi internazionali. Oggi Vogel’s progetta, sviluppa e commercializza soluzioni per la disposizione ed il montaggio a parete di schermi LDC e al plasma e di apparecchiature audio e video. L’invenzione più recente è la serie 8000, che comprende supporti da muro SuperFlat™ e ultra flessibili con accessori coordinati.
Vogel’s è sinonimo di ingegnosità, qualità ed affidabilità.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.vogels.com.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/05/2014

CHI VUOLE SOSTENERE FEREXPO 2015?

Signore e signori della ferramenta e del garden, che i vostri negozi possano recuperare nel 2014 tutto quello che hanno perso negli ultimi anni. Questo è il nostro augurio, come editori del settore e ...

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2012

MAGSWITCH-WELDLINE: CONTROLLO DEL MAGNETISMO

La forza dei magneti permette di velocizzare le operazioni di bloccaggio dei pezzi anche in lavori complessi

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2012

LA 'CHIAVE DEL SUCCESSO' PER ASSA ABLOY ITALIA

Innovazione, web, formazione e assistenza al punto vendita: la ricetta del successo di un grande Gruppo è composta da molti ingredienti, ce li racconta Antonella del Sole, responsabile marketing di Assa Abloy Italia, azienda leader “a capo” di importanti marchi come, Corbin, Corni, Mab, Valli e Valli, Gardesa, Nuova Feb, Abloy, Yal

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2011

IL LEGNO PER ABITARE MEGLIO

Una recente ricerca Eurisko commissionata da Stile21 evidenzia come gli italiani associno il benessere abitativo al materiale da costruzione, in particolare al legno.

LEGGI L'ARTICOLO