EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/05/2009

VOGELS INAUGURA LA SEDE ITALIANA

Il leader europeo apre Vogel’s Products Italia S.r.l. per gestire direttamente lo sviluppo del mercato italiano

Vogel’s, il leader europeo dei supporti e dei mobili per apparecchiature audio e video, è orgoglioso di annunciare l’apertura della propria filiale in Italia, la Vogel’s Products Italia s.r.l.

Vogel’s mira ad espandere il suo mercato e ad estendere la sua presenza a 50 paesi nel mondo. Il mercato italiano ha un’importanza strategica per la società in termini di dimensioni. Vogel’s ha quindi deciso di aprire la propria filiale che si occuperà di servire il mercato consumer Audio Video Italiano.

Gerdi Vogels, CEO della società, ha affermato: “Sono lieta di annunciare l’apertura di Vogel’s Products Italia: lo scopo di questa sede é quello di avvicinarci al mercato italiano per poter rispondere in maniera adeguata alle sue esigenze.” La CEO continua “ Abbiamo instaurato un team completo di vendita e di marketing per rispondere alle esigenze dei rivenditori italiani e degli acquirenti finali.”

“Sono felice di intraprendere questa nuova avventura che rispecchia le ambizioni di sviluppo dell’azienda e la sua crescente presenza sul mercato. Con la creazione di un ufficio diretto potremo offrire ai nostri clienti un servizio di alto livello, adattato all’esigenze specifiche del pubblico italiano,” aggiunge Roberto Grandesso, Country Manager di Vogel’s Products Italia.

Maggiori informazioni su Vogel’s
Vogel’s è il leader europeo nel mercato dei supporti e dei mobili per apparecchiature audio e video. La continua innovazione ed il design di alta qualità sono le linee guida della società da oltre 35 anni.
Nel 1973 Vogel’s ha prodotto il primo supporto per casse acustiche al mondo. Da allora, la società olandese ha prodotto una seria continua di soluzioni all’avanguardia per rendere più piacevole la vita quotidiana. Grazie a questo approccio la società ha già vinto numerosi premi internazionali. Oggi Vogel’s progetta, sviluppa e commercializza soluzioni per la disposizione ed il montaggio a parete di schermi LDC e al plasma e di apparecchiature audio e video. L’invenzione più recente è la serie 8000, che comprende supporti da muro SuperFlat™ e ultra flessibili con accessori coordinati.
Vogel’s è sinonimo di ingegnosità, qualità ed affidabilità.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.vogels.com.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/09/2017

SISTEMA COMPLETO KNAUF PER LA PROTEZIONE PASSIVA ANTINCENDIO

Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, partecipa alla nuova edizione di Safety Expo 2017 con un ricco carnet di novità e soluzioni

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2012

NUOVO BRICOCENTER A SAVONA

Il nuovo store apre all'interno del Centro Polifunzionale Le officine

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2015

FARI AUSILIARI A LED

Lampa punta sull'innovativa tecnologia

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2017

ORA LE PLACCHE SI PERSONALIZZANO!

Creare le tue placche AVE Vera Touch e Young Touch personalizzate è semplicissimo con il nuovo software di configurazione on-line

LEGGI L'ARTICOLO