L'azienda molisana Kama Europe S.r.l. è presente nel territorio nazionale da oltre 5 anni con un parco clienti in attivo di oltre 2000 unità e cura la rappresentanza in Italia di
Kipor Power Company Limited, realtà di Shangai, con una forza lavoro di oltre 2000 unità, un capitale sociale di 13 000.000 $ e un fatturato che nel 2005 ha superato $ 1,2 miliardi, si attesta tra le più grandi aziende asiatiche del settore. Di recente ha inaugurato una nuova sede operativa dotata di una superficie occupata di 12.000 m², un capannone industriale di 4000 m², scaffalatura verticale per immagazzinamento di 6.600 pallets e magazzino automatizzato verticale per la ricambistica per consegne entro 48 ore.
L'azienda è dotata di due linee di assemblaggio, una sala indipendente per collaudo tecnico, test e verifiche, software gestionale e tecnologia di ultimissima generazione, intera area cablata con sistema Wireless Fidelity.
OBI presenta le nuove proposte di idropulitrici a freddo e a caldo: un modo pratico e veloce per combattere lo sporco!
LEGGI L'ARTICOLOLe serrature smart sono diventate sempre più indispensabili; cosa riserva il futuro della tecnologia per la smart home?
LEGGI L'ARTICOLOIl convegno è a ingresso gratuito
LEGGI L'ARTICOLOSinonimo da oltre 80 anni di chiusure d’eccellenza, Hörmann amplia oggi ulteriormente la propria gamma integrando le nuove porte a battente in polietilene (PE) e acciaio inox, ideali per molteplici applicazioni: dalla ristorazione ai supermercati, dall’industria alimentare ai magazzini, fino ai punti vendita o ancora ai contesti fieristici.
LEGGI L'ARTICOLO