L'azienda molisana Kama Europe S.r.l. è presente nel territorio nazionale da oltre 5 anni con un parco clienti in attivo di oltre 2000 unità e cura la rappresentanza in Italia di
Kipor Power Company Limited, realtà di Shangai, con una forza lavoro di oltre 2000 unità, un capitale sociale di 13 000.000 $ e un fatturato che nel 2005 ha superato $ 1,2 miliardi, si attesta tra le più grandi aziende asiatiche del settore. Di recente ha inaugurato una nuova sede operativa dotata di una superficie occupata di 12.000 m², un capannone industriale di 4000 m², scaffalatura verticale per immagazzinamento di 6.600 pallets e magazzino automatizzato verticale per la ricambistica per consegne entro 48 ore.
L'azienda è dotata di due linee di assemblaggio, una sala indipendente per collaudo tecnico, test e verifiche, software gestionale e tecnologia di ultimissima generazione, intera area cablata con sistema Wireless Fidelity.
Abruzzese, 33 anni, Roberta Vanni va a rafforzare il team marketing dell’azienda con la sua consolidata esperienza acquisita in aziende come Indesit Company Spa e Whirlpool EMEA
LEGGI L'ARTICOLO
Frutto dell’innovazione della divisione Knauf Acustika, il nuovo pannello fonoassorbente e fonoisolante si distingue per le sue prestazioni.
LEGGI L'ARTICOLO
Quasi 50mila moduli sono stati messi in fondo ai magazzini in attesa della normativa.
Dal consorzio Ecolight la filiera tutta italiana per la raccolta e il recupero
Il Weber Connect Smart Grilling Hub verrà presentato al CES in gennaio 2020.
LEGGI L'ARTICOLO