Weber, il leader internazionale dei barbecue, e June, l’azienda nota per aver aperto la strada allo smart cooking, stanno per cambiare per sempre il modo di grigliare grazie al Weber Connect Smart Grilling Hub. Una novità assoluta nel settore, esso fornisce indicazioni dettagliate su come grigliare, inviando tutte le istruzioni direttamente allo smartphone: dalle impostazioni di cottura più adatte, al momento giusto per capovolgere le pietanze sulla griglia, servirle e mangiarle. Weber sarà presente al CES di Las Vegas per la primissima volta per presentare, in anteprima assoluta, il nuovo Weber Connect Smart Grilling Hub (vincitore del premio per l’innovazione del CES) presso il proprio stand.
Un concentrato di intelligenza artificiale e quasi 70 anni di esperienza nel mondo dei barbecue, il Weber Connect Smart Grilling Hub influenza le più avanzate tecnologie di smart cooking sul mercato. “Disporre delle informazioni giuste al momento giusto è determinante. È la chiave per ottenere risultati perfetti e migliorare le proprie abilità di griller. Il Weber Connect Smart Grilling Hub soddisfa ogni aspettativa e migliora l’esperienza della cucina su barbecue” afferma Chris Scherzinger, CEO presso la Weber-Stephen Products LLC. “Il Weber Connect Smart Grilling Hub trasformerà qualunque tipo di barbecue in una smart grill basata su una tecnologia rivoluzionaria”.
Come funziona il Weber Connect Smart Grilling Hub
“Siamo partiti da un’idea semplice: sfruttare la moderna tecnologia per rendere la cucina un’esperienza accessibile a chiunque, e l’abbiamo applicata al barbecue. Dall’affumicare un tacchino in vacanza, all’organizzare un barbecue in giardino, chiunque – dal principiante al grill master – potrà contare sul fatto che, qualunque cosa si deciderà di preparare, i risultati saranno perfetti” ha affermato Matt Van Horn, CEO e cofondatore di June. “Con il Weber Connect Smart Grilling Hub, a cura di JuneOS, siamo riusciti a raggiungere il prossimo stadio nella tecnologia di cottura, fornendo a tutti la guida necessaria per liberare il loro vero potenziale al riguardo”.
All’inizio del 2020 il Weber Connect Smart Grilling Hub verrà lanciato in oltre 30 Paesi. Esso sarà disponibile in Italia presso i negozi di giardinaggio, catene di Fai Da Te e sul sito ufficiale Weber. Per informazioni più dettagliate sul Weber Connect Smart Grilling Hub, visitare la pagina www.weber.com.
WEBER
Weber-Stephen ha iniziato a perfezionare la cucina su barbecue nel 1952 con l’invenzione del rivoluzionario Weber® Kettle. Alcuni decenni dopo, Weber ha dato prova della propria dedizione a una cucina su barbecue di livello superiore rinnovandosi continuamente attraverso nuovi dispositivi, tecniche e competenze in grado di consentire ai suoi fedeli e appassionati griller di scoprire le illimitate possibilità offerte da Weber. La sua vasta gamma di modelli di barbecue e accessori hanno superato la prova del tempo e aiutato innumerevoli griller a esplorare tutte le possibilità della cucina al barbecue con Weber.
WEBER CONNECT E JUNE
Tutto è iniziato quando nella sede di Weber è giunta voce di un forno smart ad opera di June. La capacità di cuocere con una tale precisione, facilità e assistenza ha convinto gli ingegneri Weber a riporre le pinze e cuocere un pasto in una cucina. Dopo un solo utilizzo, si erano convinti che JuneOS doveva entrare a far parte del mondo del barbecue. Le due aziende iniziarono immediatamente a collaborarare per tradurre in realtà l’idea di grigliare con un’assistenza completa e risultati perfetti su un dispositivo Weber ®. I team di June e Weber testarono insieme migliaia di ricette e scrissero migliaia di righe di codici. Il risultato è stata la tecnologia di smart grilling Weber Connect™: una guida passo dopo passo per trasformare qualuque griller in un vero e proprio grill master.
A rilevarlo il Rapporto Export 2013-2016 di Sace
LEGGI L'ARTICOLO
“Nuove tecnologie per Il Made In Italy” di Industria 2015: ammesso al Finanziamento il Progetto Defcom
incentrato sulle lavorazioni a Deformazione
Il nuovo prodotto Henkel per il fai-da-te permette di rimuovere oggetti e decorazioni anche a distanza di tempo dall’incollaggio e senza danni
LEGGI L'ARTICOLO