La sostenibilità non è un’opzione per il futuro ma una scelta possibile per il presente.
Questo il pensiero di ABC Tools, che nell’ambito del concetto di sostenibilità e green mobility si impegna attivamente per la promozione della mobilità elettrica, offrendo da oggi gratuitamente a tutti i clienti del banco la possibilità di ricaricare il proprio veicolo elettrico.
La nuova stazione di rifornimento #JOINON di Gewiss disponibile presso la sede di Cologno Monzese offre due postazioni di ricarica, che garantiscono la ricarica simultanea di due mezzi.
Facile da utilizzare, il cliente ne potrà usufruire semplicemente richiedendo la card al banco, rendendo in tal modo l’esperienza di acquisto più green e congeniale ai propri spostamenti sostenibili.
Energia pura e basso impatto ambientale: il motore ABC Tools si tinge di verde e si dimostra sempre vicino alle esigenze dei propri clienti.
Per scoprire l’innovativa stazione di ricarica Gewiss recati presso la nostra sede di Cologno Monzese e fai il pieno di energia da ABC Tools!
CISA ha recentemente lanciato una serie di iniziative digitali che rivelano la duplice attenzione dell’azienda alla qualità dei propri servizi e all’ambiente, dal momento che riducono il c...
LEGGI L'ARTICOLOL’innovazione continua con AVE che immette sul mercato due nuovi accessori completando così l’offerta RIVOLUX e rendendo ancora più semplice e veloce l’installazione di RIVOBOX
LEGGI L'ARTICOLOIgiene e risparmio idrico in un solo gesto, ecco un rubinetto touch contro lo spreco e i batteri
LEGGI L'ARTICOLONuova edizione delle fiere Edilmed e Sifuc - 28/30 maggio 2010. Nuovo organizzatore, riformulazione ed aggregazione espositiva per le due manifestazioni internazionali di B2B dei settori dell'edilizia e della ferramenta.
LEGGI L'ARTICOLO