EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/02/2022

Sostenibilità e mobilità elettrica: nuova soluzione green per ABC Tools

Nuova stazione di ricarica elettrica presso la sede di Cologno Monzese

La sostenibilità non è un’opzione per il futuro ma una scelta possibile per il presente.

Questo il pensiero di ABC Tools, che nell’ambito del concetto di sostenibilità e green mobility si impegna attivamente per la promozione della mobilità elettrica, offrendo da oggi gratuitamente a tutti i clienti del banco la possibilità di ricaricare il proprio veicolo elettrico.

La nuova stazione di rifornimento #JOINON di Gewiss disponibile presso la sede di Cologno Monzese offre due postazioni di ricarica, che garantiscono la ricarica simultanea di due mezzi.

Facile da utilizzare, il cliente ne potrà usufruire semplicemente richiedendo la card al banco, rendendo in tal modo l’esperienza di acquisto più green e congeniale ai propri spostamenti sostenibili.

Energia pura e basso impatto ambientale: il motore ABC Tools si tinge di verde e si dimostra sempre vicino alle esigenze dei propri clienti.

Per scoprire l’innovativa stazione di ricarica Gewiss recati presso la nostra sede di Cologno Monzese e fai il pieno di energia da ABC Tools!

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/10/2007

FESTOOL, QUALITA' IN VERDE

Il produttore tedesco di utensili elettrici e pneumatici Festool si impegna a utilizzare in modo sostenibile le risorse del nostro ambiente.

LEGGI L'ARTICOLO

26/01/2009

CORSO APPALTI E SUBAPPALTI PER 'SERRAMENTI'

Milano, dal 29 al 30 gennaio all’UNA Hotel Mediterraneo

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2024

Nuovi Sigillanti Ibridi ad Alte Prestazioni di Saratoga

I ‘SIGILLANTI IBRIDI ALTE PRESTAZIONI’ di nuova generazione il top di gamma della linea Siliconi e Sigillanti Saratoga perché sono realizzati con formulazioni e tecnologie avanzate, garantiscono alte pe...

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2018

COLORIFICIO SAN MARCO PREMIATO PER GLI ACQUISTI

L’azienda di Marcon (VE) ottiene il secondo posto ai “The Procurement Awards 2018” con il progetto “TiO2 Strategic Sourcing” che riduce le possibilità di non conformità dei prodotti e i costi di gestione delle forniture

LEGGI L'ARTICOLO