EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/07/2015

LUCCHETTI PER VALIGIE

I prodotti Yale a combinazione sono sicuri e pratici

Per viaggiare in aereo senza la preoccupazione che siano sottratti oggetti di valore dai bagagli si può fare affidamento sui pratici e colorati lucchetti Yale, che sono dotati del dispositivo TSA, che permette al personale di sicurezza degli aeroporti di esaminare il contenuto delle valigie senza forzare il lucchetto, ma con un'apposita chiave passepartout.

Sicuri, versatili e funzionali, i lucchetti yale non necessitano di chiave: infatti, è sufficiente impostare la combinazione per viaggiare senza preoccupazioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2019

1000MIGLIA GREEN, BIMAR TERZA SUL PODIO. IL CEO EDOARDO BRIANZI: “OGGI HA VINTO SOPRATTUTTO IL PIANETA. SODDISFAZIONE IMMENSA”.

la 1000Miglia Green si è appena conclusa e Bimar, nota azienda di Sirmione (BS) che dal 1974 è punto di riferimento del mercato italiano e mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici,...

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2010

OBI PRESENTA IL CATALOGO PRIMAVERA

Con l’arrivo della Primavera, OBI presenta il nuovo Catalogo interamente dedicato al Giardino e alla Vita all’Aria Aperta.

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2012

OTTIMI RISULTATI PER IDROBASE GROUP

Il tendenziale su base annua si indirizza oltre gli obiettivi posti a inizio anno, superando i 9 milioni di euro di fatturato

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2012

ESAB CONTRIBUISCE ALLA REALIZZAZIONE DEL PIÙ GRANDE PARCO EOLICO OFFSHORE DEL MONDO

ESAB ha vinto una gara per la fornitura di sistemi e materiali di saldatura a Bladt Industries A/S in Danimarca, produttore di grandi strutture metalliche per i settori dell’energia eolica, dell’industria petrolchimica e delle costruzioni civili

LEGGI L'ARTICOLO