La definizione di un progetto industriale, in ogni suo più piccolo componente, è fondamentale affinché il risultato finale sia preciso e risponda al meglio alle richieste iniziali..
Dunque da Elesa un aiuto in più per tutti i professionisti che hanno bisogno di strumenti pratici e veloci per costruire e implementare i propri progetti, ricercando il componente perfettamente rispondente a specifici requisiti.
I modelli 3D sono a portata di click per ogni codice prodotto e sono forniti con quotatura automatica. Si tratta di un sistema dinamico e automatico che permette di visualizzare le quote del prodotto selezionato e di calcolare velocemente e precisamente gli ingombri, consentendo una facile e veloce scelta del componente ideale. La vista quotata compare anche sul disegno 2D del prodotto selezionato anche in formato PDF, che i progettisti potranno salvare e stampare per successive valutazioni tecniche.
Inoltre, è attivo il download diretto del file selezionato: un’alternativa pratica e veloce che si affianca alla richiesta di file CAD via email.
La qualità del proprio catalogo di modelli 3D è valsa a Elesa il premio “Golden Quality Seal” ricevuto dalla società CADENAS.
Il Golden Quality Seal è il riconoscimento più rinomato nel campo dei componenti e dei dati CAD. L’intelligenza integrata, il livello di dettaglio e la struttura dei dati CAD di Elesa lo rendono il miglior sistema disponibile sul mercato.
Cadenas GmbH, società leader nello sviluppo di software per la gestione strategica e la riduzione di componenti (PARTsolutions) e per cataloghi di prodotti CAD elettronici (eCATALOGsolutions).
FITT®, leader mondiale per la produzione di tubi in PVC per il giardinaggio e l’hobbistica, annuncia l’incarico di Dominik Jablonski come nuovo Responsabile per la Grande Distribuzione Organizzata per Polo...
LEGGI L'ARTICOLO
Ucimu-Sistemi Per Produrre chiede con urgenza provvedimenti a sostegno della domanda dl mercato interno
Giancarlo Losma, presidente ucimu-sistemi per produrre: “La ricetta più semplice e adeguata per rilanciare la domanda di beni a elevato contenuto tecnologico è la stesura di un Disegno di Legge che preveda: la liberalizzazione degli ammortamenti di beni a elevata tecnologia acquistati nei sei mesi successivi all’emanazione del provvedimento e consegnati entro ventiquattro mesi dall
Per sapere tutte le anticipazioni del forum mondiale più importante sul mercato del "fai da te" abbiamo intervistato John W. Herbert, General Secretary EDRA
LEGGI L'ARTICOLOLa terza edizione si svolgerà a marzo a Verona
LEGGI L'ARTICOLO