Pensati come avviatori di emergenza, i prodotti della gamma Power-Pack offrono un aiuto concreto in caso di veicoli in panne, consentendone l’avviamento anche in presenza di batterie con poca carica residua. Grazie al loro peso contenuto e alle ridotte dimensioni, risultano particolarmente comodi da trasportare, per averli sempre pronti e a portata di mano. Ognuno di essi, a seconda dei modelli, è dotato di una o più uscite USB a 5V, che rendono lo strumento idoneo all’utilizzo sia come batteria ausiliaria, sia come caricabatteria per dispositivi mobili come smartphone, mp3, fotocamere digitali, navigatori, tablet e action-cam.
I modelli P-12 e P-18 inoltre, vantano anche l’indicatore di carica e la comoda uscita a 12V.
Il modello Lithium 18Ah-600A, top dell’offerta Lampa, oltre a tutte le caratteristiche già evidenziate, è dotato anche di jack in uscita a 19V per l’alimentazione di computer portatili ed è fornito di un kit completo di connettori per le più comuni case costruttrici.
Ogni Power-Pack è dotato di protezione da inversione di carica e di polarità, da sovraccarico, surriscaldamento e da corto circuito, nonché di comoda e pratica torcia a led integrata.
Oltre all’unità Power-Pack, ogni confezione contiene i cavi necessari per la ricarica del dispositivo stesso, il kit di connessione alla batteria con pinze isolate e centralina di controllo e l’elegante custodia con cerniera, che consente di riporre il tutto con il massimo ordine quando non in uso.
Confermata nel 2016 la forte politica di investimenti, non solo in tecnologie innovative per l’estrazione e la lavorazione del marmo, ma anche nella logistica e nella gestione più efficiente dei blocchi
LEGGI L'ARTICOLO
Arexons distribuisce il nuovo modello Touring L S1P di Sparco Teamwork
LEGGI L'ARTICOLO
LA SELEZIONE DI STRUMENTI PROFESSIONALI PER IL CARTONGESSISTA
LEGGI L'ARTICOLO
Disponibile nel formato Tubetto da 150 gr e in Cartuccia da 400 gr, il nuovo Grasso Multiuso vanta una formula al Solfonato di Calcio ad Alte prestazioni per assicurare pressioni estreme, carichi elevati e un’ampia gamma di velocità
LEGGI L'ARTICOLO