EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/07/2012

NUOVO DIRETTORE VENDITE PER NETTUNO

Antonio caso è il nuovo direttore vendite Nettuno Italia

Nettuno ha il piacere di comunicare l’ingresso nel proprio organico di Antonio Caso in qualità di Direttore Vendite Nettuno Italia.
Antonio Caso vanta un’esperienza pluriennale nel settore del cleaning, dove ha ricoperto ruoli di rilievo in importanti aziende nazionali e multinazionali.
Questa nuova nomina si inserisce nella strategia di NETTUNO volta a rafforzare ulteriormente la struttura vendite già esistente e ad introdurre nuovi modelli di business.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/03/2025

CLIPS FISSATUBO: ELETTROCANALI MIGLIORA LE CARATTERISTICHE DELLA SERIE A SCATTO CF

Elettrocanali, realtà italiana attiva a livello nazionale e internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, continua giorno dopo giorno il processo di miglioramento dei su...

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2012

IL PRIMO CRICCHETTO “ANTI” SPORCO

Usag presenta il suo nuovo prodotto di punta: il cricchetto 237 B il primo cricchetto con la testa sigillata da polvere e sporco

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2016

LE RIVOLUZIONARIE CERNIERE AIR TRA LEGGEREZZA E FUNZIONALITÀ

Piccole dimensioni, ma grandi performance. Forme compatte, ma altissimo contenuto tecnico. Sottile, raffinata ed elegante, Air segna una nuova era nello sviluppo dei sistemi di apertura.

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

WEBER PRESENTA GENESIS II e GENESIS II LX

In promozione dal 18 marzo al 15 aprile, con in regalo ai primi acquirenti un termometro di nuova concezione iGrill3 che consente di misurare accuratamente la temperatura e offre nuove funzionalità in abbinata con uno smartphone

LEGGI L'ARTICOLO