LAVOR GARANTITI E PREMIATI è un progetto mirato al cliente finale la cui validità va dal 1°Aprile al 31 Luglio 2016.
Ecco come funziona la promozione
Acquistando un prodotto a marchio LAVOR il cliente finale ottiene subito la possibilità di estendere la garanzia portandola a 3 anni senza nessun costo aggiuntivo e, inoltre, partecipa all’estrazione di uno dei 12 iPad Air 2 in palio. Perché LAVOR premia sempre i suoi clienti!
La promozione è supportata anche da una massiccia campagna radiofonica che vede LAVOR protagonista su RADIO 105, RMC, RADIO ITALIA e RADIO 24, RADIO KISS KISS, RADIO SUBASIO e SUBY MUSIC: nel periodo dal 10 al 23 Aprile, 7 passaggi giornalieri per ciascun canale, per un totale di circa 380 spot pubblicitari e più di 15 milioni e mezzo di ascoltatori raggiunti ogni giorno dal messaggio e dalla promozione LAVOR.
Regolamento su www.lavorwash.com/concorso
L'azienda si è aggiudicata l'appalto della recinzione perimetrale della manifestazione milanese
LEGGI L'ARTICOLO
Early Bird fino al 31 maggio 2024.
LEGGI L'ARTICOLO
Conto alla rovescia per l'inizio della mostra internazionale sull'uso del legno in campo edile
LEGGI L'ARTICOLO
L’assemblea dei soci, svoltasi presso la Camera di Commercio di Udine, ha nominato il nuovo vertice del laboratorio di prove, certificazione e ricerca per il settore legno-arredo
LEGGI L'ARTICOLO