EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/06/2011

KIMBERLY-CLARK SI UNISCE ALLA UNITED NATIONS GLOBAL COMPACT

"Come parte del nostro impegno di lunga data per la sostenibilità sociale, ambientale ed economica, Kimberly-Clark è allineata su valori simili a quelli che la United Nations Global Compact promuove nelle industrie e nelle economie di tutto il mondo", dice Suhas Apte, vice presidente della sostenibilità globale di Kimberly-Clark

Kimberly-Clark Corporation (NYSE: KMB) annuncia di essere diventata parte della United Nations Global Compact, la più grande organizazzione di aziende al mondo per la sostenibilità e impegno civile. In quanto firmataria, Kimberly-Clark sosterrà I 10 principi di Global Compact in materia di diritti umani, lavoro, ambiente e lotta alla corruzione, rafforzando l'impegno della società per pratiche commerciali responsabili su scala globale.
"Come parte del nostro impegno di lunga data per la sostenibilità sociale, ambientale ed economica, Kimberly-Clark è allineata su valori simili a quelli che la United Nations Global Compact promuove nelle industrie e nelle economie di tutto il mondo", dice Suhas Apte, vice presidente della sostenibilità globale di Kimberly-Clark . "Siamo onorati di firmare i 10 principi Global Compact e confermare il nostro sostegno che sarà volto al fine di continuare a impegnarsi in progetti per la promozione della sostenibilità su una base più ampia”

La lunga storia di Kimberly-Clark è incentrata sulla sostenibilità ambientale, su un codice di condotta, sui diritti dell'uomo nelle politiche per l'occupazione, e le sue pratiche commerciali si allinano a stretto contatto con i principi della United Nations Global Compact. Entrare a far parte del Global Compact aiuterà l'azienda a migliorare ulteriormente i suoi sforzi, collaborando con altre importanti organizzazioni che si concentrano su un futuro sostenibile.

"Ci complimentiamo con la leadership di Kimberly-Clark che ha aderito alla nostra iniziativa a livello mondiale", ha dichiarato Georg Kell, direttore esecutivo della United Nations Global Compact. "In un mondo sempre più interconnesso, la responsabilità d'impresa non è più un'opzione ma un imperativo strategico. La rapida adesione al Global Compact da parte di società che hanno interessi in tutto il mondo, come Kimberly-Clark, riflette questa realtà. "



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/02/2011

COTTURE A LEGNA

Toscano presenta nuovi modelli di forno a legna per riscoprire tutto il sapore dei cibi tradizionali anche a casa. Tra i nuovi modelli, anche forni da incasso per personalizzare la propria “area cottura”.

LEGGI L'ARTICOLO

09/04/2015

SIRA, SPECIALISTA IN UTENSILERIA ELETTRICA E PNEUMATICA

L'azienda distribuisce i prodotti di numerosi brand internazionali

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2009

IMPERMEABILIZZARE SENZA FIAMMA

Winkler presenta il Winglue, il nuovo adesivo ecologico e altamente performante facile e sicuro da utilizzare, ideale per incollare membrane e pannelli isolanti

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2019

X-LOCK Road Tour 2019 Bosch Professional: 11 tappe in tutta Italia fino al 5 giugno 2019

Bosch fa il giro d’Italia con 11 tappe dedicate ai professionisti di tutti i settori:  Test delle ultime novità e consulenza tecnica da parte dei trainer specializzati Bosch &...

LEGGI L'ARTICOLO