Una previsione di 24mila metri quadri di superficie espositiva; circa 220 aziende che hanno già confermato la loro partecipazione; quattro saloni tematici -Serramenti e Finiture; Elementi Strutturali; Macchine e Attrezzature; Colore)- otto associazioni/enti che patrocinano e sostengono la manifestazione; un’ampia rassegna di prodotti presentati direttamente dalle aziende più importanti del settore; numerose attività formative e dimostrative e diverse iniziative realizzate ad hoc (Area dimostrativa per macchine da cantiere; Percorso ERRE; Piazza della Sicurezza; Piazza noleggio); 975mila inviti distribuiti in circa 5.000 punti vendita, rivendite e grossisti di materiali e macchine edili, di infissi e sistemi di finitura e di colorifici del centro-sud Italia.
Sono questi i numeri che rappresentano il “biglietto da visita” della prima edizione di Expoedilizia – Fiera professionale per l’edilizia e l’architettura –, il nuovo appuntamento organizzato da ROS, società partecipata da Senaf e Fiera Roma, che si terrà dal 28 novembre al 1° dicembre 2007 presso la Fiera di Roma. Rivolto al mercato delle costruzioni per il centro-sud Italia, la nuova fiera si connota per il concept appositamente studiato a dimensione di visitatore, con la suddivisione in quattro aree tematiche ben definite.
L’eccellenza della coltelleria sarà presente il prossimo fine settimana a San Daniele dal 26 al 29 Giugno
LEGGI L'ARTICOLO
Custom aggiorna con un click tutta la gamma di registratori telematici e mette a disposizione Custom Analytics, il portale web con tutti i dati del punto vendita.
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 600 persone hanno preso parte all'evento
LEGGI L'ARTICOLO