Il Rasaerba AR 53 VDB Aluminium Pro di Efco garantisce costanza qualitativa nel tempo grazie a mirate soluzioni tecniche, quali ruote in alluminio, paraurti frontale in acciaio, trasmissione in acciaio e scocca rinforzata.
Il Rasaerba AR 53 VDB Aluminium Pro di Efco è dotato di ruote in alluminio di grande diametro (208 mm anteriori, 235 mm posteriori) con cuscinetti a sfera e battistrada sostituibili; il profilo a elevata scorrevolezza e aderenza garantisce un avanzamento sempre ottimale su ogni tipo di terreno e qualità inalterabile nel tempo. Il paraurti frontale in acciaio, con maniglia di trasporto integrata, protegge maggiormente la scocca dagli urti accidentali.
La trasmissione monomarcia professionale in alluminio garantisce la massima durata nel tempo. La scocca in alluminio pressofuso, con spessore 4 mm, assicura peso contenuto ed elevata resistenza meccanica all’usura e alla corrosione.
L’ergonomia del manubrio, suddiviso in due parti, migliora la guidabilità della macchina. Il dispositivo di regolazione dell’altezza di taglio, centralizzato e comandato mediante impugnatura robusta ed ergonomica, consente di regolare (su 5 posizioni) la macchina, con semplicità e senza sforzo, secondo altezze di taglio comprese tra 30 e 70 mm.
Il sistema di regolazione dell’altezza di taglio, il cesto di raccolta in plastica e tela (dotato di indicatore di sacco pieno) sono alcune delle soluzioni adottate per migliorare il confort dell’operatore.
SKIL presenta la nuova pistola termica – modello 8040GA – un elettroutensile che ha tutto il necessario per un'ampia varietà di attività, come la rimozione di vernici e adesivi, sciolinatura degli sci e molto altro ancora.
LEGGI L'ARTICOLODEWALT, brand del Gruppo Stanley Black & Decker, leader nel settore degli elettroutensili professionali, presenta il nuovo Trapano ...
LEGGI L'ARTICOLOTale controllo può essere un’incognita, sia in termini di comfort che a livello economico, soprattutto in presenza di sbalzi termici, d’inverno come d’estate. Ebbene, con questo sistema domotico è possibile aumentare il comfort e ottimizzare i consumi
LEGGI L'ARTICOLO
Nel 2010, l’accordo per la fornitura di macchine movimento terra a noleggio -
che lega il Gruppo Made e Komatsu Italia - ha generato
un business da 800.000 euro