Il Rasaerba AR 53 VDB Aluminium Pro di Efco garantisce costanza qualitativa nel tempo grazie a mirate soluzioni tecniche, quali ruote in alluminio, paraurti frontale in acciaio, trasmissione in acciaio e scocca rinforzata.
Il Rasaerba AR 53 VDB Aluminium Pro di Efco è dotato di ruote in alluminio di grande diametro (208 mm anteriori, 235 mm posteriori) con cuscinetti a sfera e battistrada sostituibili; il profilo a elevata scorrevolezza e aderenza garantisce un avanzamento sempre ottimale su ogni tipo di terreno e qualità inalterabile nel tempo. Il paraurti frontale in acciaio, con maniglia di trasporto integrata, protegge maggiormente la scocca dagli urti accidentali.
La trasmissione monomarcia professionale in alluminio garantisce la massima durata nel tempo. La scocca in alluminio pressofuso, con spessore 4 mm, assicura peso contenuto ed elevata resistenza meccanica all’usura e alla corrosione.
L’ergonomia del manubrio, suddiviso in due parti, migliora la guidabilità della macchina. Il dispositivo di regolazione dell’altezza di taglio, centralizzato e comandato mediante impugnatura robusta ed ergonomica, consente di regolare (su 5 posizioni) la macchina, con semplicità e senza sforzo, secondo altezze di taglio comprese tra 30 e 70 mm.
Il sistema di regolazione dell’altezza di taglio, il cesto di raccolta in plastica e tela (dotato di indicatore di sacco pieno) sono alcune delle soluzioni adottate per migliorare il confort dell’operatore.
Presentata a Milano la nuova gamma di termoventilatori e stufe
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo Dustbuster Black & Decker è versatile, potenze e con uno stile unico. Per "pulirlo" basta metterllo sotto il rubinetto! Nella versione per l’aspirazione di solidi ha voltaggi da 4.8 v a 12 v, quella per solidi e liquidi ha potenze variabili da 4.8 v a 7.2 v.
SI SVOLGERÀ IL 7 OTTOBRE PROSSIMO IL SECONDO LAMURA EVOLUTION DAY A SALA CONSILINA IN UNA NUOVA STRUTTURA: L'AZIENDA, CHE PREVEDE UNA CRESCITA DI VISITATORI ED ESPOSITORI RISPETTO ALLA PRECEDENTE EDIZIONE, PUNTA SU QUESTO EVENTO ANCHE PER MOSTRARE AI CLIENTI IL SUO PERCORSO IN COSTANTE EVOLUZIONE
LEGGI L'ARTICOLO