EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/12/2008

ZOW 2009, QUALE FUTURO A VERONA?

Il nuovo AD progetta una fiera con "ricetta" anticrisi

Dopo aver ricoperto diverse posizioni dirigenziali di alto livello, in Italia e all'estero, Romano Ugolini prepara il futuro di ZOW Italia a Verona.
«Lunghi anni di esperienza internazionale mi hanno consentito di acquisire una conoscenza profonda dei mercati globali - ha affermato Ugolini. - Sono convinto che si possa fare ancora tanto per avvicinare uomini e nazioni. Contribuire con il mio lavoro e l’aiuto di tutto il team alla progressiva realizzazione di tale obiettivo è, per me, il compito più bello che possa immaginare».
Il clima di crisi che oggi investe i mercati non è un motivo per farsi scoraggiare, anzi: «Quali organizzatori di eventi fieristici internazionali, svolgiamo una funzione di primaria importanza, vale a dire quella di offrire all’economia tutto il sostegno e l’aiuto possibili, soprattutto in periodi di crisi.

Un compito che affrontiamo con grande serietà, adoperandoci con disciplina e impegno ancora maggiori per il bene del settore. Il salone ZOW è, in tal senso, uno strumento non soltanto efficace ma dotato anche di un enorme potenziale. È proprio in situazioni come queste che la filosofia ZOW mostra i suoi punti di forza. Tradizionalmente in linea con il motto “back to the roots”, ha tutte le carte in regola per affermarsi come concetto fieristico del futuro, giacché in grado di offrire al settore della componentistica e degli accessori per l’industria del mobile una piattaforma di mercato di grande efficacia incentrata su tre punti cardine: le persone, i prodotti e la comunicazione».

La strada verso il futuro è già stata spianata. Romano Ugolini si rallegra del prossimo spostamento di ZOW Italia a Verona: «L’edizione 2009 di ZOW in programma a Veronafiere fisserà un nuovo parametro di riferimento, facendo del salone il miglior evento italiano nel settore dell’industria della subfornitura».



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/03/2025

Albert Lipperheide guida la crescita dei mercati Consumer & Craftsmen di Henkel Adhesive Technologies

Contribuirà a consolidare il posizionamento dei marchi LOCTITE, Pattex, Pritt e Ariasana

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2008

AUTOTRASPORTO: RISCHIO ROTTURA CON IL GOVERNO

A più di due mesi dall’accordo stipulato con il Governo la maggior parte degli impegni assunti non è stata mantenuta: mancano infatti i provvedimenti per la responsabilità delle risorse e ancora non è sta...

LEGGI L'ARTICOLO

13/07/2017

NOVITA’ FIRMATE OREGON®

Si amplia l’offerta delle barre professionali leggere e harvester di Oregon® distribuite in esclusiva da Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2021

La lubrificazione a portata di spray con Ambro-Sol

Continua il successo della gamma di lubrificanti creata dalla factory dell’aerosol a uso industriale, professionale e domestico

LEGGI L'ARTICOLO