EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/12/2008

ZOW 2009, QUALE FUTURO A VERONA?

Il nuovo AD progetta una fiera con "ricetta" anticrisi

Dopo aver ricoperto diverse posizioni dirigenziali di alto livello, in Italia e all'estero, Romano Ugolini prepara il futuro di ZOW Italia a Verona.
«Lunghi anni di esperienza internazionale mi hanno consentito di acquisire una conoscenza profonda dei mercati globali - ha affermato Ugolini. - Sono convinto che si possa fare ancora tanto per avvicinare uomini e nazioni. Contribuire con il mio lavoro e l’aiuto di tutto il team alla progressiva realizzazione di tale obiettivo è, per me, il compito più bello che possa immaginare».
Il clima di crisi che oggi investe i mercati non è un motivo per farsi scoraggiare, anzi: «Quali organizzatori di eventi fieristici internazionali, svolgiamo una funzione di primaria importanza, vale a dire quella di offrire all’economia tutto il sostegno e l’aiuto possibili, soprattutto in periodi di crisi.

Un compito che affrontiamo con grande serietà, adoperandoci con disciplina e impegno ancora maggiori per il bene del settore. Il salone ZOW è, in tal senso, uno strumento non soltanto efficace ma dotato anche di un enorme potenziale. È proprio in situazioni come queste che la filosofia ZOW mostra i suoi punti di forza. Tradizionalmente in linea con il motto “back to the roots”, ha tutte le carte in regola per affermarsi come concetto fieristico del futuro, giacché in grado di offrire al settore della componentistica e degli accessori per l’industria del mobile una piattaforma di mercato di grande efficacia incentrata su tre punti cardine: le persone, i prodotti e la comunicazione».

La strada verso il futuro è già stata spianata. Romano Ugolini si rallegra del prossimo spostamento di ZOW Italia a Verona: «L’edizione 2009 di ZOW in programma a Veronafiere fisserà un nuovo parametro di riferimento, facendo del salone il miglior evento italiano nel settore dell’industria della subfornitura».



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/06/2025

TAPPI PER TUBI, FLANGE E VALVOLE

Una chiusura sicura con un tappo versatile

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2015

SUL SITO DI DIKE I LAVORATORI SI RACCONTANO

Le storie più belle saranno premiate

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2017

FISCHER BRILLA A NEW YORK

Il logo fischer e il nuovo tassello DUOTEC splendono in Time Square, nel cuore di Manhattan, su uno dei più grandi spazi di pubblicità digitale del mondo, all’incrocio tra Broadway e la Settima Avenue con schermi che misurano 11 per 10 metri e 7 per 14 metri

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

CONTROLLO ACCESSI AD ALTO FLUSSO

Dedicate ad edifici amministrativi e pubblici, impianti industriali, banche ed aeroporti, le barriere di ultima generazione Argus HSB permettono l’accesso di grandi flussi di persone con un ingombro ridotto ed un design versatile ed elegante.

LEGGI L'ARTICOLO